Autore Topic: [OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]  (Letto 21626 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]
« Risposta #60 il: 20 Marzo, 2014, 23:55:28 pm »
per me invece quando sbagli a questi livelli una dozzina di palle gol/occasioni, non meriti di andare avanti.

dopo il gol loro lo chiedevo al Padre Eterno perché mi stava facendo questo...
è la LEGGE DEL CALCIO, lo sappiamo

Calaio' sbaglia il rigore, Pirlo la mette al 7
noi ci caghiamo 186 azioni, loro passano

ma da questo a dire che è GIUSTO cosi' e che meritiamo noi di uscire perché siamo stati imprecisi, o precipitosi, o perché quella merda di colore le prende tutto, per me ce ne passa
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #61 il: 20 Marzo, 2014, 23:58:00 pm »
http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/1977a38da413a56f32810a3019f326ad-56557-1395354592.jpeg

All'andata i due tiri di Higuain a botta sicura sono stati parati completamente a mazzo dal loro portiere. Il gol annullato non era sull'1-0 quindi non va necessariamente sommato a quello del secondo tempo. Anche oggi il gol mangiato da Higuain stava comunque entrando...

25 tiri, 12 in porta, contro i loro 3...

Offline torello

• *
« Risposta #62 il: 20 Marzo, 2014, 23:58:12 pm »
io spero che la buona prestazione, al netto degli errori difensivi, non sia solo una casualità ma di rivedere un Napoli così anche in cmpionato.... è parechio che non si vede così un napoli in campionato

bravissimo, cerchiamo di guardare avanti, perchè tanto ormai è andata, come dopo l'Arsenal, che forse è stata ancora più infame e atroce, perché non dipesa da noi soltanto..
guardiamo avanti al Campionato e speriamo di rivedere tutti al massimo e a tavoletta per queste 10 che restano
possiamo ancora toglierci delle soddisfazioni ,coraggio cazzo

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: [OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]
« Risposta #63 il: 20 Marzo, 2014, 23:58:44 pm »
Che amarezza. ..ottima partita fino al 70'...siamo stati anche sfortunati..quando non è entrato il 2-0 di Higuaìn ho capito che saremmo stati eliminati. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #64 il: 20 Marzo, 2014, 23:59:19 pm »
Un grande limite che ho visto stasera è stato quello psicologico...perché i centravanti sbagliano i gol,i difensori perdono l uomo ed i mediani non fanno filtro adeguato e vabbè, quest anno ci stiamo facendo un brutto callo ma succede.

Ma il fatto che una squadra come Dio comanda si sciolga come il burro appena preso un gol non esiste.
Anche sull uno a uno c è il dovere di tenere alta la concentrazione invece sono crollati tutti rassegnandosi.
Per i livelli a cui questo Napoli ambisce non è una cosa da poco.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #65 il: 21 Marzo, 2014, 00:00:00 am »
Con tutto il rispetto, io ho un altro concetto di sfortuna durante una partita.
Per me lo è quando ti annullano i gol buoni.
Quando si fa male un giocatore decisivo nel bel mezzo di una partita.
Quando c'è un'espulsione ingiusta.
Ad esempio.
Non quando si sbagliano palle gol come se non ci fosse un domani.
A meno che non giochi contro squadra più scarsa.In quel caso se sei cinico e porti a casa i tre punti sei cmq una merda... :lookair:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline torello

• *
Re:R: [OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]
« Risposta #66 il: 21 Marzo, 2014, 00:00:55 am »
Che amarezza. ..ottima partita fino al 70'...siamo stati anche sfortunati..quando non è entrato il 2-0 di Higuaìn ho capito che saremmo stati eliminati. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

io l'ho capito sul colpo di testa di Insigne e sul loro colpo di testa uscito di poco
cioè questi davvero non hanno fatto un cazzo di cazzo

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #67 il: 21 Marzo, 2014, 00:02:02 am »
dopo il gol loro lo chiedevo al Padre Eterno perché mi stava facendo questo...
è la LEGGE DEL CALCIO, lo sappiamo

Calaio' sbaglia il rigore, Pirlo la mette al 7
noi ci caghiamo 186 azioni, loro passano

ma da questo a dire che è GIUSTO cosi' e che meritiamo noi di uscire perché siamo stati imprecisi, o precipitosi, o perché quella merda di colore le prende tutto, per me ce ne passa

nell'arco delle due partite hanno segnato 4 gol regolari di cui 3 gli sono stati convalidati. Reina pure ha fatto i suoi bei interventi all'andata.
A questi livelli si paga il poco cinismo.
Poi per carità la fortuna non ci arride di certo, ma la fortuna ce la si crea pure. Troppe leziosità, il "tiraggiro", il tocco a volo di Mertens sulla palla di Higuain, la giocata sbagliata da Higuain stesso a 5 metri dalla porta. Palle inattive ridicole, decine di calci d'angolo battuti malissimo e senza schemi. Cioè ma se un portiere fa le papere si parla di errori? E se li commettono gli attaccanti?

Offline torello

• *
« Risposta #68 il: 21 Marzo, 2014, 00:02:34 am »
Un grande limite che ho visto stasera è stato quello psicologico...perché i centravanti sbagliano i gol,i difensori perdono l uomo ed i mediani non fanno filtro adeguato e vabbè, quest anno ci stiamo facendo un brutto callo ma succede.

Ma il fatto che una squadra come Dio comanda si sciolga come il burro appena preso un gol non esiste.
Anche sull uno a uno c è il dovere di tenere alta la concentrazione invece sono crollati tutti rassegnandosi.
Per i livelli a cui questo Napoli ambisce non è una cosa da poco.

sono crollati perché avevano sprecato l'ira di dio e perché avevano pire speso tantissimo

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #69 il: 21 Marzo, 2014, 00:02:45 am »
Possiamo stare a discuterne per anni, è l'annosa discussione del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.

Alla fin fine contano i fatti, non le supposizioni sul valore dei giocatori, su quello che avremmo potuto realizzare e via dicendo.

I fatti dicono che abbiamo tirato a porta un totale di 27 volte, di cui 12 a bersaglio. Di questi 27 tiri ne sono entrati solo 2, per tutta una serie di motivi, l'imprecisione dei nostri giocatori, la bravura (culo?) del portiere avversario, la sufficienza con cui si è andati al tiro qualche volta (poca, in verità), finanche un difensore che ha il culo di trovarsi sulla traiettoria del tiro di Albiol e che ha anche sbattuto le braccia ad esultare come se avesse vinto la Scempions. Loro hanno tirato 10 volte in totale, di cui 3 a bersaglio, e hanno segnato 2 gol. E' andata così, punto.

Il pessimista guarda ai loro 10/3 tiri e dice "sono stati una merda, dovevamo passare noi". L'ottimista invece guarda ai nostri 27/12 e dice "speriamo che il Napoli continui così". Decidete voi a che lato ascrivervi, per quanto mi riguarda (ed è strano per me), mi ascrivo al secondo, con la postilla che recita "e speriamo che aumenti la precisione".
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

• *
« Risposta #70 il: 21 Marzo, 2014, 00:04:35 am »
A meno che non giochi contro squadra più scarsa.In quel caso se sei cinico e porti a casa i tre punti sei cmq una merda... :lookair:

Non mettermi in bocca parole non mie.
Ho detto che se capita spesso di giocare male e  vincere è  comunque un campanello d'allarme.

Offline torello

• *
« Risposta #71 il: 21 Marzo, 2014, 00:07:36 am »
comunque benitez dovrebbe trovare una qualche IDEA sui calci d'angolo..
cioè possibile che su 13 tiri dalla bandierina solo una volta siamo stati remotamente pericolosi, quando loro, con un paio di cross ci hanno mandato al pronto soccorso??

occorre trovare degli schemi altrimenti buttiamo nel cesso troppe occasioni

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #72 il: 21 Marzo, 2014, 00:08:32 am »
ma il pallone è questo, mo' l'avevamo finito di dire oggi pomeriggio in un altro topic :look:

le partite non si meritano ma si vincono e basta, discuterne è solo un gioco retorico per perdere un poco di tempo. Non è andata, pazienza, onestamente tra gli obiettivi stagionali era il più affascinante ma anche quello più difficile e quello su cui avere meno pretese.

Non vi pigliate collera per i gobbi che sbareano sulle bacheche di facebook, augurate loro la fine di Andrea Fortunato e jateve a cuccà, domani è un altro giorno.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #73 il: 21 Marzo, 2014, 00:09:44 am »
ma il pallone è questo, mo' l'avevamo finito di dire oggi pomeriggio in un altro topic :look:

le partite non si meritano ma si vincono e basta, discuterne è solo un gioco retorico per perdere un poco di tempo. Non è andata, pazienza, onestamente tra gli obiettivi stagionali era il più affascinante ma anche quello più difficile e quello su cui avere meno pretese.

Non vi pigliate collera per i gobbi che sbareano sulle bacheche di facebook, augurate loro la fine di Andrea Fortunato e jateve a cuccà, domani è un altro giorno.
Sposo appieno questa visione, soprattutto la storia dei gobbacei.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online vampyr8

• *
« Risposta #74 il: 21 Marzo, 2014, 00:10:09 am »
cioè possibile che su 13 tiri dalla bandierina solo una volta siamo stati remotamente pericolosi, quando loro, con un paio di cross ci hanno mandato al pronto soccorso??

dobbiamo prima trovare i colpitori di testa, pecchiamo in questo fondamentale

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #75 il: 21 Marzo, 2014, 00:10:25 am »
Non mettermi in bocca parole non mie.
Ho detto che se capita spesso di giocare male e  vincere è  comunque un campanello d'allarme.
Campanello d'allarme che equivale solo alla puzza di merda. Quella vera e propria c'è la conserviamo solo nelle sconfitte, anche quando giochi bene
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online vampyr8

• *
« Risposta #76 il: 21 Marzo, 2014, 00:10:54 am »
Nel calcio non vince sempre il più forte, chi vince diventa il più forte

• *
« Risposta #77 il: 21 Marzo, 2014, 00:11:08 am »

Un cross loro e stavano per segnarci. Noi una roba ridicola, uno peggio dell'altro.

Offline torello

• *
« Risposta #78 il: 21 Marzo, 2014, 00:12:12 am »
dobbiamo prima trovare i colpitori di testa, pecchiamo in questo fondamentale

ma basterebbe pure fare un tagli a spizzare sul primo palo o lo scambio breve per scombinare le marcature, cioè dio santo si puo' segnare anche di piede a seguito di corner

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]
« Risposta #79 il: 21 Marzo, 2014, 00:25:04 am »
A me rode molto di più il fatto che la vincerà la Juve.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.