Staff > Stagione 2013/14

[OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]

<< < (13/29) > >>

torello:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 20 Marzo, 2014, 23:49:51 pm ---per me invece quando sbagli a questi livelli una dozzina di palle gol/occasioni, non meriti di andare avanti.

--- Termina citazione ---

dopo il gol loro lo chiedevo al Padre Eterno perché mi stava facendo questo...
è la LEGGE DEL CALCIO, lo sappiamo

Calaio' sbaglia il rigore, Pirlo la mette al 7
noi ci caghiamo 186 azioni, loro passano

ma da questo a dire che è GIUSTO cosi' e che meritiamo noi di uscire perché siamo stati imprecisi, o precipitosi, o perché quella merda di colore le prende tutto, per me ce ne passa

enricocaruso:
http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/1977a38da413a56f32810a3019f326ad-56557-1395354592.jpeg

All'andata i due tiri di Higuain a botta sicura sono stati parati completamente a mazzo dal loro portiere. Il gol annullato non era sull'1-0 quindi non va necessariamente sommato a quello del secondo tempo. Anche oggi il gol mangiato da Higuain stava comunque entrando...

25 tiri, 12 in porta, contro i loro 3...

torello:

--- Citazione da: vampyr8 - 20 Marzo, 2014, 23:52:51 pm ---io spero che la buona prestazione, al netto degli errori difensivi, non sia solo una casualità ma di rivedere un Napoli così anche in cmpionato.... è parechio che non si vede così un napoli in campionato

--- Termina citazione ---

bravissimo, cerchiamo di guardare avanti, perchè tanto ormai è andata, come dopo l'Arsenal, che forse è stata ancora più infame e atroce, perché non dipesa da noi soltanto..
guardiamo avanti al Campionato e speriamo di rivedere tutti al massimo e a tavoletta per queste 10 che restano
possiamo ancora toglierci delle soddisfazioni ,coraggio cazzo

bat86:
Che amarezza. ..ottima partita fino al 70'...siamo stati anche sfortunati..quando non è entrato il 2-0 di Higuaìn ho capito che saremmo stati eliminati. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Trenz:
Un grande limite che ho visto stasera è stato quello psicologico...perché i centravanti sbagliano i gol,i difensori perdono l uomo ed i mediani non fanno filtro adeguato e vabbè, quest anno ci stiamo facendo un brutto callo ma succede.

Ma il fatto che una squadra come Dio comanda si sciolga come il burro appena preso un gol non esiste.
Anche sull uno a uno c è il dovere di tenere alta la concentrazione invece sono crollati tutti rassegnandosi.
Per i livelli a cui questo Napoli ambisce non è una cosa da poco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa