Staff > Stagione 2013/14

[OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]

<< < (12/29) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 20 Marzo, 2014, 23:49:51 pm ---per me invece quando sbagli a questi livelli una dozzina di palle gol/occasioni, non meriti di andare avanti.

--- Termina citazione ---

Per me no

vampyr8:
io spero che la buona prestazione, al netto degli errori difensivi, non sia solo una casualità ma di rivedere un Napoli così anche in cmpionato.... è parechio che non si vede così un napoli in campionato

enricocaruso:
Per me creare occasioni da gol significa giocare bene. Nelle ultime partite il Napoli stava giocando malissimo, ma certo se invece contiamo le occasioni sprecate oggi ha giocato davvero male. Però in questo modo basta solo guardare i risultati per stabilire i meriti...

Per onor del vero se ben ricordo anche in casa col Plzen creammo tantissime palle gol, sprecandole tutte, e subendo gol a cazzo di cane...

Caracollo:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 20 Marzo, 2014, 23:44:40 pm ---La partita contro piccole giocata male e vinta, capita e se capita una volta, ci si prende i 3 punti e via.
Poi se si inizia a giocare male con continuità allora diventa preoccupante, e pure i 3 punti saltuari sono buoni ma non sono forieri di nulla di buono. Infatti con le piccole abbiamo giocato male e pareggiato o perso pure (3 palle dall'Atalanta).
Il Porto dopo aver vinto meritatamente all'andata con un gol regolare annullato, è venuto a fare la sua partita al San Paolo, dove squadre più forti sono cadute miseramente, rischiando parecchio e sfruttando le occasioni avute, mentre noi facevamo a gara a chi coglieva il portiere.
Mi dispiace ma io non vedo questo scandalo calcistico per cui loro hanno giocato male e ci hanno derubato.

--- Termina citazione ---
Luis Castro, allenatore del Porto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad O Jogo: “Sapevamo che ci sarebbe toccata una partita molto dura. All’inizio abbiamo avuto tante occasioni sia noi che loro  ma nei 180 minuti penso che la mia squadra sia stata superiore"
Il calcio è opinabile. Come vedi anche lui la vede come te.
Per me questi hanno giocato meglio di solo 45 minuti su 180

Fagiolino Quattroporzioni:
Con tutto il rispetto, io ho un altro concetto di sfortuna durante una partita.
Per me lo è quando ti annullano i gol buoni.
Quando si fa male un giocatore decisivo nel bel mezzo di una partita.
Quando c'è un'espulsione ingiusta.
Ad esempio.
Non quando si sbagliano palle gol come se non ci fosse un domani.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa