Staff > Stagione 2013/14
[OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]
Budweiser:
volevo chiedere scusa per prima a tutti,ero deluso.non scrivo molto ma leggo sempre questo forum e non sono un troll.
niente,partitaccia che difficilmente dimenticherò.amarezza incredibile,conto 20 tiri in porta di cui la metà palle gol NITIDE.
il porto più ridicolo del ultimo decennio fa due tiri in porta e passa il turno. quanto è infame il calcio.
sfortuna a parte,a mio avviso i problemi sotto porta vanno analizzati e corretti,sono ormai una costante. higuain,il primo che mi viene in mente,ha avuto
sul piede almeno due palle gol comode per chiudere i conti.
deluso al massimo quasi quanto fu il viktoria plezen a buttarci fuori,ma almeno qui si esce a testa alta sul piano del gioco,delle palle gol,di tutto.
buona notte e scusatemi ancora,SEMPRE FORZA NAPOLI !
torello:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 20 Marzo, 2014, 23:44:40 pm ---La partita contro piccole giocata male e vinta, capita e se capita una volta, ci si prende i 3 punti e via.
Poi se si inizia a giocare male con continuità allora diventa preoccupante, e pure i 3 punti saltuari sono buoni ma non sono forieri di nulla di buono. Infatti con le piccole abbiamo giocato male e pareggiato o perso pure (3 palle dall'Atalanta).
Il Porto dopo aver vinto meritatamente all'andata con un gol regolare annullato, è venuto a fare la sua partita al San Paolo, dove squadre più forti sono cadute miseramente, rischiando parecchio e sfruttando le occasioni avute, mentre noi facevamo a gara a chi coglieva il portiere.
Mi dispiace ma io non vedo questo scandalo calcistico per cui loro hanno giocato male e ci hanno derubato.
--- Termina citazione ---
per me nel complesso abbiamo creato più in 2 partire col Porto di merda che nelle ultime 5/6 partite
meritavamo noi di passare, ma non sempre chi merita di più vince
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: enricocaruso - 20 Marzo, 2014, 23:44:58 pm ---Sempre per Fagiolino che ricorda il gol annullato dell'andata, vorrei far notare che il Napoli all'andata, giocando come ha giocato, cioè di merda, ha collezionato 5 palle gol pulite, segnandone 0. Al ritorno penso minimo minimo 10, segnandone 2. Il Porto all'andata forse ne avrebbe potuto fare un secondo (ma prendendone minimo uno), e al ritorno ha segnato nel primo tiro in porta...
Ma loro la palla regolarmente dentro l'avevano buttata due volte eh. Poi se noi ci mangiamo i gol, non è che devono fare altrettanto loro per solidarietà. E comunque a Oporto Reina due-tre interventi sempre li ha fatti.
falceEmarcello:
--- Citazione da: Budweiser - 20 Marzo, 2014, 23:46:51 pm ---volevo chiedere scusa per prima a tutti,ero deluso.non scrivo molto ma leggo sempre questo forum e non sono un troll.
niente,partitaccia che difficilmente dimenticherò.amarezza incredibile,conto 20 tiri in porta di cui la metà palle gol NITIDE.
il porto più ridicolo del ultimo decennio fa due tiri in porta e passa il turno. quanto è infame il calcio.
sfortuna a parte,a mio avviso i problemi sotto porta vanno analizzati e corretti,sono ormai una costante. higuain,il primo che mi viene in mente,ha avuto
sul piede almeno due palle gol comode per chiudere i conti.
deluso al massimo quasi quanto fu il viktoria plezen a buttarci fuori,ma almeno qui si esce a testa alta sul piano del gioco,delle palle gol,di tutto.
buona notte e scusatemi ancora,SEMPRE FORZA NAPOLI !
Nun ce pensa :ok:
Sempre FORZA NAPOLI
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: torello - 20 Marzo, 2014, 23:48:08 pm ---per me nel complesso abbiamo creato più in 2 partire col Porto di merda che nelle ultime 5/6 partite
meritavamo noi di passare, ma non sempre chi merita di più vince
per me invece quando sbagli a questi livelli una dozzina di palle gol/occasioni, non meriti di andare avanti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa