Staff > Stagione 2013/14

[OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]

<< < (14/29) > >>

Caracollo:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 20 Marzo, 2014, 23:53:40 pm ---Con tutto il rispetto, io ho un altro concetto di sfortuna durante una partita.
Per me lo è quando ti annullano i gol buoni.
Quando si fa male un giocatore decisivo nel bel mezzo di una partita.
Quando c'è un'espulsione ingiusta.
Ad esempio.
Non quando si sbagliano palle gol come se non ci fosse un domani.

--- Termina citazione ---
A meno che non giochi contro squadra più scarsa.In quel caso se sei cinico e porti a casa i tre punti sei cmq una merda... :lookair:

torello:

--- Citazione da: bat86 - 20 Marzo, 2014, 23:58:44 pm ---Che amarezza. ..ottima partita fino al 70'...siamo stati anche sfortunati..quando non è entrato il 2-0 di Higuaìn ho capito che saremmo stati eliminati. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

io l'ho capito sul colpo di testa di Insigne e sul loro colpo di testa uscito di poco
cioè questi davvero non hanno fatto un cazzo di cazzo

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: torello - 20 Marzo, 2014, 23:55:28 pm ---dopo il gol loro lo chiedevo al Padre Eterno perché mi stava facendo questo...
è la LEGGE DEL CALCIO, lo sappiamo

Calaio' sbaglia il rigore, Pirlo la mette al 7
noi ci caghiamo 186 azioni, loro passano

ma da questo a dire che è GIUSTO cosi' e che meritiamo noi di uscire perché siamo stati imprecisi, o precipitosi, o perché quella merda di colore le prende tutto, per me ce ne passa

nell'arco delle due partite hanno segnato 4 gol regolari di cui 3 gli sono stati convalidati. Reina pure ha fatto i suoi bei interventi all'andata.
A questi livelli si paga il poco cinismo.
Poi per carità la fortuna non ci arride di certo, ma la fortuna ce la si crea pure. Troppe leziosità, il "tiraggiro", il tocco a volo di Mertens sulla palla di Higuain, la giocata sbagliata da Higuain stesso a 5 metri dalla porta. Palle inattive ridicole, decine di calci d'angolo battuti malissimo e senza schemi. Cioè ma se un portiere fa le papere si parla di errori? E se li commettono gli attaccanti?

torello:

--- Citazione da: Trenz - 20 Marzo, 2014, 23:59:19 pm ---Un grande limite che ho visto stasera è stato quello psicologico...perché i centravanti sbagliano i gol,i difensori perdono l uomo ed i mediani non fanno filtro adeguato e vabbè, quest anno ci stiamo facendo un brutto callo ma succede.

Ma il fatto che una squadra come Dio comanda si sciolga come il burro appena preso un gol non esiste.
Anche sull uno a uno c è il dovere di tenere alta la concentrazione invece sono crollati tutti rassegnandosi.
Per i livelli a cui questo Napoli ambisce non è una cosa da poco.

sono crollati perché avevano sprecato l'ira di dio e perché avevano pire speso tantissimo

cicciograna:
Possiamo stare a discuterne per anni, è l'annosa discussione del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.

Alla fin fine contano i fatti, non le supposizioni sul valore dei giocatori, su quello che avremmo potuto realizzare e via dicendo.

I fatti dicono che abbiamo tirato a porta un totale di 27 volte, di cui 12 a bersaglio. Di questi 27 tiri ne sono entrati solo 2, per tutta una serie di motivi, l'imprecisione dei nostri giocatori, la bravura (culo?) del portiere avversario, la sufficienza con cui si è andati al tiro qualche volta (poca, in verità), finanche un difensore che ha il culo di trovarsi sulla traiettoria del tiro di Albiol e che ha anche sbattuto le braccia ad esultare come se avesse vinto la Scempions. Loro hanno tirato 10 volte in totale, di cui 3 a bersaglio, e hanno segnato 2 gol. E' andata così, punto.

Il pessimista guarda ai loro 10/3 tiri e dice "sono stati una merda, dovevamo passare noi". L'ottimista invece guarda ai nostri 27/12 e dice "speriamo che il Napoli continui così". Decidete voi a che lato ascrivervi, per quanto mi riguarda (ed è strano per me), mi ascrivo al secondo, con la postilla che recita "e speriamo che aumenti la precisione".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa