Staff > Stagione 2013/14
[OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]
Gabbie:
IO sto morta di collera. Beati a voi che la pigliate con filosofia.
Genny Fenny:
A me nun me ne fott proprio! :jump:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
vampyr8:
A volte penso che Murphy, quello delle leggi, era tifoso del Napoli: "Se qualcosa può andar male, lo farà."
Ci va sempre male in ogni cosa, nei sorteggi, negli infortuni, nelle occasioni sprecate, negli errori individuali... ci vuole la pelle dura a essere tifosi del Napoli. A noi nessuno ci regala mai niente.
bat86:
--- Citazione da: Jethrotull - 21 Marzo, 2014, 11:03:43 am ---Il gioco del Napoli in campionato è avvilente su :asd:
Siamo al terzo posto perchè si sta ripetendo la stessa situazione imbarazzante che ci vide protagonisti con Udinese e Lazio un paio d'anni fa; in champions ci va quella che gioca meno peggio e non quella che la merita veramente.
--- Termina citazione ---
e vabbuo tale e quale..Quell'anno l'udinese arrivò terza a 64 punti...quest'anno a 10 giornate dal termine già ne abbiamo 58
--- Citazione da: fabiopee - 21 Marzo, 2014, 11:02:26 am ---angelone, stai svalvolando malamente :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
torello:
--- Citazione da: faustino - 21 Marzo, 2014, 11:54:53 am ---Riguardo il Porto devo dire una squadra di pugili, fisicamente usciva Clemente Russo ed entrava Cammarelle.
Tutta questa difesa allo sbando non l'ho vista, certo se pressati non riuscivano a gestire la palla e facevano qualche pisciata peró non so chi mi ricordano...
Mangala e Danilo sono 2 ottimi difensori.
volevo dirlo ieri sera
dietro hanno fatto un partitone, nonostante le occasioni
ho visto chiusure che manco Nesta ai tempi belli
bastardi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa