Staff > Stagione 2013/14

[OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]

<< < (25/29) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: torello - 21 Marzo, 2014, 13:16:17 pm ---volevo dirlo ieri sera
dietro hanno fatto un partitone, nonostante le occasioni
ho visto chiusure che manco Nesta ai tempi belli
bastardi

--- Termina citazione ---
ma partitone cosa?

se li abbiamo chiusi a più riprese nella loro area è perchè ci hanno regalato un infinità di palloni, dietro non erano solo scarsi, ma anche cacati sotto.

unico punto di forza le palle alte, con 2 metri di portiere e altri due di mangalà

Antonio Scannagatti:
Nulla da eccepire, bisognava far gol. Poi i limiti caratteriali della squadra sono venuti fuori sull'1 a 1.
Io un colpevole comunque ce l'ho : la mortifera diretta mediaset in chiaro.

joint:
ma che state dicendo, dallo stadio era palese che sono una banda di musica vomitevole sti portoghesi e merd.
Ma solo nel primo tempo io conto almeno 4/5 occasioni da gol. Purtroppo noi paghiamo le colpe di avere giocatori che non ci azzeccano un cazzo con il calcio come Inler, Behrami (non segna da 4 anni), Insigne, Pandev e Zapata.
A questi ci devi aggiungere il disastro di Hamsik in questa stagione, Maggio a fine carriera, Dzemaili inadeguato.
E qua finiscono le attenuanti di Benitez, perchè anche l'allenatore non è esente da colpe, in primis il non sapersi adeguare ai calciatori che ha a disposizione e una preparazione fisica a dir poco scandalosa.

Genny Fenny:
Comunque quel Mangala è veramente un citrullone scarso mica poco. 40 milioni. Ciani si starà mangiando il cazzo di cavallo per la collera di non stare in bocca a Chelsea e compagnia.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Mangala che odio a morte da agosto, quando fece il killer autorizzato, spero faccia la stessa fine di una delle tante vittime di Re Amin Dada....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa