Staff > Stagione 2013/14
[OTTAVI RITORNO E.LEAGUE - 20/3] Napoli 2-2 Porto [Postpartita]
faustino:
Mi collego solo ora, ieri sera ero davvero amareggiato e leggendo le pagine precedenti vedo che la state prendendo con molta filosofia..non me l'aspettavo.
Io sono invece molto deluso, non lo posso negare mi aspettavo di piu da Benitez in termini di idee. Si é vero si é giocato un bellissimo primo tempo e i primi 10 del secondo ma questo ormai non basta piu.
Dopo l'ingresso di callejon abbiamo avuto subito 2 palle gol, andando a cercare la linea di fondo e crossando al centro. Io non capisco perche non c'é piu nessuno che attacchi il primo palo, non capisco come non si riescano a sfruttare 13 calci d'angolo e diverse punizioni dal limite.
Adesso spero vivamente nella finale di coppa italia, sarebbe una dolce caramella che ci aiuterebbe a dimenticare tutti i gol sottoporta mangiati in questo anno e ci farebbe iniziare il prossimo con un pizzico di speranza in piu.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: faustino - 21 Marzo, 2014, 11:35:20 am ---Mi collego solo ora, ieri sera ero davvero amareggiato e leggendo le pagine precedenti vedo che la state prendendo con molta filosofia..non me l'aspettavo.
Io sono invece molto deluso, non lo posso negare mi aspettavo di piu da Benitez in termini di idee. Si é vero si é giocato un bellissimo primo tempo e i primi 10 del secondo ma questo ormai non basta piu.
Dopo l'ingresso di callejon abbiamo avuto subito 2 palle gol, andando a cercare la linea di fondo e crossando al centro. Io non capisco perche non c'é piu nessuno che attacchi il primo palo, non capisco come non si riescano a sfruttare 13 calci d'angolo e diverse punizioni dal limite.
Adesso spero vivamente nella finale di coppa italia, sarebbe una dolce caramella che ci aiuterebbe a dimenticare tutti i gol sottoporta mangiati in questo anno e ci farebbe iniziare il prossimo con un pizzico di speranza in piu.
--- Termina citazione ---
Veramente, l'avrò detto mille volte ma non riesco a farmene capace. Tra l'altro la nostra scarsezza sui calci piazzati rappresenta un'arma in più per le squadre avversarie che si fanno meno problemi a concedercene.
vampyr8:
solo 2 volte nella sua storia il Napoli in Europa è riuscito a ribaltare un risultato negativo dell'andata e a qualificarsi
faustino:
Riguardo il Porto devo dire una squadra di pugili, fisicamente usciva Clemente Russo ed entrava Cammarelle.
Tutta questa difesa allo sbando non l'ho vista, certo se pressati non riuscivano a gestire la palla e facevano qualche pisciata peró non so chi mi ricordano...
Mangala e Danilo sono 2 ottimi difensori.
rickyrich91:
--- Citazione da: faustino - 21 Marzo, 2014, 11:35:20 am ---non capisco come non si riescano a sfruttare 13 calci d'angolo e diverse punizioni dal limite.
--- Termina citazione ---
x un gol su angolo dovremo aspettare almeno un paio di anni visto che già abbiamo sfruttato il bonus con higuain contro la roma, quello prima era di britos col chievo mi pare :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa