sarebbe importante segnare presto
Penso che a torino hanno risparmiato qualcosa in vista di questa gara. La vittoria ottenuta darà qualcosa in più ancora come energie mentali, l'importante sarà non fare cazzate in difesa. Vorrei anche io rivedere Henrique terzino che potrebbe dare migliore aiuto a Callejon in affanno.
segnamo sicuro almeno 3 gol.
Ecco l'elenco dei titolari: Fabiano e Kadú (g.r.); Danilo, Maicon, Quaresma, Josué, Jackson Martínez, Quintero, Ghilas, Reyes, Herrera, Varela, Licá, Carlos Eduardo, Ricardo, Mangala, Fernando, Kelvin, Defour e Mikel.
io non so nemmeno quali siano i difensori e quali i medianicomunque Maicon convocato non potrà essere al emglio, valuterà fino alla fine se farlo giocare o meno
Facciamo troppo cacare, stiamo rovinati e per questo saremo sbattuti fuori, perchè non abbiamo la forza di battere il Porto con almeno due gol di scarto.
metti a mesto e non ci rompere il cazzo o chiattò
mesto non è in lista uefa...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Uà,Bartoletti ha cacciato na freddura che a confronto Gene Gnocchi n'copp a gazzetta pare Totò.Comunque sto fatto di Mesto che non è in lista uefa non lo sapevo,assurdo.Evidentemente Benitez si è invaghito della capa a teschio francese.
Poi vi faccio vedere.