Autore Topic: [28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]  (Letto 17928 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #180 il: 18 Marzo, 2014, 19:19:26 pm »
E' vero Gabriellì, però conta pure come ci arrivi.
E non parlo solo di qualità del gioco.
Voglio vedere pure un poco di garra, qualche prova di coraggio, il colpo che fa rovesciare il tavolo, la partita giocata con intensità contro le piccole, perché nun l'amma fa bona a nisciuno.

Ah ma io parlo solo di quello. A me la qualità del gioco interessa solo in quanto presupposto per i risultati (se giochi bene vuole dire che hai un buon allenatore e giocatori tecnici ergo vinci le partite), ma essendo una emussiunali mi interessa anche vedere che una squadra ha carattere e anima, ed è questo il motivo per cui condivido lo stato d'animo.
Però, come diceva l'emigrante tristo, non è una sensazione nuova. Come dicevi pure tu nell'altro topic, ora ci servirebbe una droga più potente. Perfino l'annata scorsa è stata una mesta e scontata cavalcata per il secondo posto, senza mai insediare il primo e senza uno straccio di soddisfazione al di fuori del campionato (anzi!). E c'erano Cavani, c'era l'indemoniato Mazzarri, c'era l'Hamsik migliore di sempre. Eppure Torino, Genoa, e poco altro a livello di emozioni. Manco una fetente di vittoria con i gobbi, dio santo.
Il nostro destino di tifosi rassegnati sta nel burinesimo di De Laurentiis, questa squadra è a immagine e somiglianza sue, molto più che dell'allenatore, come dicono in tanti.
Ma ciò non toglie che io non vorrei mai, MAI, tornare indietro. E continuo ad augurarmi che senza sapere come nè perchè ci ritroveremo presto o tardi a rifare, ad un livello più alto, in campionato o magari in Champions, quello che facemmo l'anno del terzo posto. Per questo alla fine mi sta bene anche una stagione come quella attuale, perchè almeno i numeri ci danno comunque in crescita e mi lasciano sperare ancora.
(Per dire, io se fossi juventina sarei delusa in questo momento. E manco poco.)
« Ultima modifica: 18 Marzo, 2014, 19:20:49 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

R: [28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #181 il: 18 Marzo, 2014, 19:22:34 pm »
E pensate a me, che oltre a questo ci sta proprio il pallone tutto che mi sta facendo cacare dal cazzo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: [28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #182 il: 18 Marzo, 2014, 19:24:14 pm »
E pensate a me, che oltre a questo ci sta proprio il pallone tutto che mi sta facendo cacare dal cazzo.
:sisi: :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #183 il: 18 Marzo, 2014, 19:25:29 pm »
(Per dire, io se fossi juventina sarei delusa in questo momento. E manco poco.)

ma in generale pure i gobbi so' mosci mosci infatti. Alla fine è la naturale conseguenza di un campionato ridicolo e deciso già a dicembre.
Stanno giusto i romanisti un po' più svegli e pimpanti perchè stanno cacciando la capuzzella fuori dal sacco dopo tre anni merda totale.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #184 il: 18 Marzo, 2014, 19:30:17 pm »
Forse dovremmo contestualizzare un po', considerare che spesso le motivazioni nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio i giocatori le trovano nel futuro.
Considerando i Mondiali imminenti e la presunta voglia di andar via, ci potrebbe anche stare che qualcuno cacci il sangue dal culo e qualcun'altro cammini per il campo. Sta all'allenatore alluccare e far capire che la prima cosa da pensare è il bene del Napoli, poi altro. Però non è nemmeno detto che Benitez non lo faccia, io a Castelvolturno non ci sono mai stato.

La Roma tiene la garra quanto volete voi, ma pure uno sfaccimma di culo rotto. Ieri sera De Sanctis a livelli mai visti, senò era 3 a 3 se non 3 a 4. E poi li volevo vedere nelle prossime partite, con noi lì lì a poterli acchiappare e con il Parma in casa loro che mo' è solo un cazzo nel culo.
Noi oltre ieri sera non abbiamo avuto una minimo di ciorta, pure lo pneumotorace non ci siamo fatti mancare quest'anno.

Sul serio, in tutti questi anni con il Napoli un De Sanctis così non l'ho visto nemmeno nel riscaldamento prepartita. Che lota.
« Ultima modifica: 18 Marzo, 2014, 19:31:33 pm da WhiteManCanJump »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:R: Re:[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #185 il: 18 Marzo, 2014, 19:30:52 pm »
No, a parti invertite staremmo crocifiggendo Fernandez/Albiol.

Brava Gabbie.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Leif Erikson

« Risposta #186 il: 18 Marzo, 2014, 19:31:55 pm »
Per piacere, basta con questo culo. Nelle ultime due partite l'amma avuto mmocca, non sfidiamo il destino.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #187 il: 18 Marzo, 2014, 19:34:25 pm »
Ci sono squadre che ce l'hanno da Settembre.
Noi a Settembre siamo stati cazzi di pescare il BVB dalla terza fascia. Pe' fa capì..

Leif Erikson

« Risposta #188 il: 18 Marzo, 2014, 19:36:10 pm »
Ed hai acchiappato o Marsiglia nella seconda.

Io mi rifiuto di parlare del culo.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #189 il: 18 Marzo, 2014, 19:48:03 pm »
Io sono contento dei punti e della stagione finora,pure delle splendide vittorie col Borussia e la Riomma in coppa Itaglia...ma per me visto il momento le possiamo pure fare tutte come col Torino e lo suanzi fino a maggio,l importante è festeggiare una sfaccimma di coppa.
Pure a me che sono l ottimista del"l importante sono i tre punti" ed "il bel gioco verrà con la forma ed accattandoci tizio e caio a luglio" comincia a passare davanti agli occhi questa sequela di partrite di merda dove si danno occasioni a Torino Chievo Livorno e cumpagnia bella regalando con allegria l uso del centrocampo e di media un uomo a partita agli avversari.
Le attenuanti ci sono tutte(le tre competizioni,la moria degli esterni,alcuni ricambi non all' altezza ecc.),poi però la pazziella adda fernì e si deve vedere un poco di solidità e meno chiacchiere sennò sin pausa l acchiappamme sulo aret e pacche.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:R: [28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #190 il: 18 Marzo, 2014, 20:14:48 pm »
Quotone.Spero sia colpa dei gobbi.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #191 il: 18 Marzo, 2014, 20:37:21 pm »
ma in generale pure i gobbi so' mosci mosci infatti. Alla fine è la naturale conseguenza di un campionato ridicolo e deciso già a dicembre.

Più che altro la conseguenza di una gestione ridicola del triplo impegno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
« Risposta #192 il: 19 Marzo, 2014, 19:09:15 pm »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #193 il: 19 Marzo, 2014, 19:56:02 pm »
Citazione
Il sarcasmo di Glik: "Sono stato io a commettere fallo su Higuain!" Poi precisa: "Impatto sulla gamba"
19.03.2014 08:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter: @tuttonapoli     articolo letto 20354 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Continua a far discutere in casa Torino il gol di Gonzalo Higuain. Nella giornata di ieri al termine dell'allenamento il difensore polacco Kamil Glik mentre firmava alcuni autografi ha risposto ai tifosi che gli chiedevano cosa avesse combinato il occasione della rete siglata dal Pipita. "E' colpa tua? Il fallo era mio, certo!", ha detto il capitano del Torino che, successivamente, ha spiegato l'intervento ai suoi sostenitori. "Le braccia non c'entrato nulla - prosegue - l'impatto è stato sulla gamba ed è per questo che sono caduto". Successivamente, Tuttosport riporta anche la battuta di Glik in merito alle spiegazioni dell'arbitro: "Non mi ha detto assolutamente niente", ha concluso Glik.
Non mi pare che abbiano eliminato il fallo di simulazione dal regolamento....  :ruoss:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #194 il: 19 Marzo, 2014, 21:41:05 pm »
Non mi pare che abbiano eliminato il fallo di simulazione dal regolamento....  :ruoss:
Beh, l'ammonizione per simulazione, Meggiorini l'ha scansata bellamente.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #195 il: 20 Marzo, 2014, 01:21:37 am »
Beh, l'ammonizione per simulazione, Meggiorini l'ha scansata bellamente.
Glik dovrebbe andare a lezione di simulazione da aronica: se ti vuoi buttare lo devi fare non appena senti il contatto e non quando ti rendi conto che l'attaccante non lo prendi più.
Grazie al cazzo che doveri non ha fischiato.... :asd:

rickyrich91

« Risposta #196 il: 20 Marzo, 2014, 10:08:43 am »
Glik dovrebbe andare a lezione di simulazione da aronica: se ti vuoi buttare lo devi fare non appena senti il contatto e non quando ti rendi conto che l'attaccante non lo prendi più.
Grazie al cazzo che doveri non ha fischiato.... :asd:

:brà: :brà: :brà: :brà: