Autore Topic: [28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]  (Letto 17936 volte)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #160 il: 18 Marzo, 2014, 14:28:36 pm »
I tiri con la virgola sono quelli di Insigne

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
:rotfl:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #161 il: 18 Marzo, 2014, 14:29:56 pm »
Nunn agg capit......
A parte che, guardando gli hilight io ho contato 8 a 6 per il torino, non ho capito contando i tiri come si possa avere un numero non intero. :boh:

Semplicemente non è una virgola matematica, ma grammaticale... I tiri sono 13 a 12 virgola i tiri in porta sono 4 ciascuno.

falceEmarcello

« Risposta #162 il: 18 Marzo, 2014, 14:32:07 pm »
Nunn agg capit......
A parte che, guardando gli hilight io ho contato 8 a 6 per il torino, non ho capito contando i tiri come si possa avere un numero non intero. :boh:

toto' ma qua virgola ?
la virgola fa parte della frase
i tiri totali sono 13 a 12 , 4 pari i tiri nello specchio

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #163 il: 18 Marzo, 2014, 15:14:20 pm »
I numeri possono non essere esaustivi nel giudizio di una partita, ma di certo aiutano a spiegarla, a capirla, a non fermarsi all’apparenza. Perchè ieri abbiamo tutti negli occhi la traversa di Bovo, il palo di Meggiorini e la parata di Reina su Darmian. Ma non è che il Torino abbia fatto poi molto altro: tutt’al più, la partita sarebbe potuta finire in parità. Eppure, secondo le statistiche di Tuttosport, il Napoli ha sopraffatto i granata: possesso palla 55,7% contro 44,3%, 13 tiri totali contro 12, 4 tiri ciascuno verso la porta avversaria. Tifonapoli.

Lo so che la situazione sta diventando grottesca, perchè ci sta poco da ragionarci, abbiamo vinto e afammocca. Però per una volta vesto io i panni dello scassacazzo, jà...
I tiri possono pure essere quasi uguali in numero, è la pericolosità decisamente a favore del torino. Non ho lo stomaco di affermare che due pali, un Immobile che si trova solo davanti al portiere più un altro paio di tiri abbiano lo stesso peso del tiro di mertens da fuori. Se aggiungi che si poteva tranquillamente fischiare fallo sul gol, e non si sarebbe gridato allo scandalo nel farlo, la partita è rubata tanto quanto si è detto che la roma se l'è rubata ieri sera. Com'è la roma si ed il Napoli no?
Ma poi che male ci sta ad ammetterlo? Godo pure di più  :ruoss:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: Re:[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #164 il: 18 Marzo, 2014, 15:21:52 pm »
I tiri con la virgola sono quelli di Insigne

:roftl :

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #165 il: 18 Marzo, 2014, 15:32:19 pm »
Ma vogliamo parlare degli interisti che stanno rosicando perchè erano convinti di giocarsi il 3 posto?!?  :rotfl:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #166 il: 18 Marzo, 2014, 16:01:21 pm »
Si ma ce sta na bella differenza a rubare una partita che doveva finire 0 - 0 o 1 -1 e rubare una partita in cui sei stato dominato
Qua mi sembra che dovevamo perdere 4 - 0 quando pure loro non hanno fatto granche'

Volevo solo sottolineare il fatto che non è che il Torino non meritava di perdere. E' che il Napoli non meritava di vincere. Tra l'altro la cosa che mi preoccupa di più è che Benny ha messo i titolari, non ha sparagnato proprio nessuno, e abbiamo fatto ridere/piangere in tutto.
Con questo non voglio assolutamente dire che non sono felice della vittoria, anzi. Però non ci frusciamo facendo i riommers della situazione perchè se c'è una cosa che m'ha dato sempre fastidio di sta gente e merda come burini, giuventini et similia  è la mancanza di onestà intellettuale. Altrimenti il pallone diventa tutto un discorso aprioristico in cui la tua squadra ten semp ragione e gli altri sò semp i chaivichi. E se uno dei tuoi passa agli altri , prima era buono e dopo malamento. E quella si chiama politica...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: [28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #167 il: 18 Marzo, 2014, 16:07:05 pm »
Sospettavo la diatriba sul fallo, come da tradizione del loco. Era proprio una chiamata scolastica, perché la corsa di Glik viene evidentemente ostacolata. Fallo sempre, ovunque, senza spazio ad interpretazioni.
L'arbitro comunque ci ha favorito nettamente anche in episodi minori (per me il bambino brasiliano, ieri osceno, non doveva finire la partita).
Capita. A me però non aggiunge niente al godimento, altrimenti con che faccia potrei parlare dei favori altrui e fare la famosa dietrologia tipica del loco?

Niente, a me è parsa una prova vergognosa. Siccome ho perso interesse nel campionato (datemi del saporito, dell'uomo di merda ecc. ma sono nauseato dall'atteggiamento di questa squadra nelle partite di seconda scelta), mi limito a cogliere segnali negativi per giovedì, la partita che conta insieme alla finale di Roma.
Spero che da Swansea ad oggi ci sia stato un assopimento utile a caricare il rush finale e che non sia lo stato di forma con cui chiuderemo la stagione. L'atteggiamento tattico di Benitez si presta ad entrambe le soluzioni: siamo cotti o prepariamo la brace per gli altri? Look

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #168 il: 18 Marzo, 2014, 16:43:35 pm »
da truth

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:R: [28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #169 il: 18 Marzo, 2014, 16:54:56 pm »
Sospettavo la diatriba sul fallo, come da tradizione del loco. Era proprio una chiamata scolastica, perché la corsa di Glik viene evidentemente ostacolata. Fallo sempre, ovunque, senza spazio ad interpretazioni.

Dici dunque che noi non avremmo "dato la colpa a Fernandez", come sostiene Ragioner Nocera?

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: [28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #170 il: 18 Marzo, 2014, 17:02:23 pm »
L'arbitro comunque ci ha favorito nettamente anche in episodi minori (per me il bambino brasiliano, ieri osceno, non doveva finire la partita).
Capita. A me però non aggiunge niente al godimento, altrimenti con che faccia potrei parlare dei favori altrui e fare la famosa dietrologia tipica del loco?

Niente, a me è parsa una prova vergognosa. Siccome ho perso interesse nel campionato (datemi del saporito, dell'uomo di merda ecc. ma sono nauseato dall'atteggiamento di questa squadra nelle partite di seconda scelta), mi limito a cogliere segnali negativi per giovedì, la partita che conta insieme alla finale di Roma.
Spero che da Swansea ad oggi ci sia stato un assopimento utile a caricare il rush finale e che non sia lo stato di forma con cui chiuderemo la stagione. L'atteggiamento tattico di Benitez si presta ad entrambe le soluzioni: siamo cotti o prepariamo la brace per gli altri? Look

Uà te lo giuro , in queste settimane ci ho pensato che sia tutto fatto apposta per il rush finale. Che goduria se inculiamo la Tottiband  :ruoss:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #171 il: 18 Marzo, 2014, 18:06:56 pm »
Comunicato della Società azzurra

In merito alle dichiarazioni del giornalista Gianluca Gifuni, secondo il quale ci sarebbe stata una lite ieri in campo tra Callejon e Hamsik, che, secondo Gifuni, "deve far riflettere molto", il Napoli smentisce questa "indiscrezione" chiedendosi anche come il signor Gifuni possa essersi accorto (da solo) di questo alterco.

Posto che questa lite non c'è stata, nel corso di una partita, tra i giocatori, ci sono continuamente scambi di indicazioni e di opinioni. Anche decise e concitate. Ma trasformare qualsiasi cosa avvenga in campo tra i compagni di squadra in "litigate", significa non conoscere la realtà di questo mondo. E dire che addirittura ci sia stato un "episodio che fa riflettere" non ha alcun senso. Noi accettiamo le critiche, come è giusto ed è bello nello sport, ma non accettiamo le falsità. Non le accettiamo noi e non le accettano i nostri tifosi.

Nicola Lombardo, Responsabile della Comunicazione SSCN

:buondio:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #172 il: 18 Marzo, 2014, 18:08:11 pm »
Comunicato della Società azzurra

In merito alle dichiarazioni del giornalista Gianluca Gifuni, secondo il quale ci sarebbe stata una lite ieri in campo tra Callejon e Hamsik, che, secondo Gifuni, "deve far riflettere molto", il Napoli smentisce questa "indiscrezione" chiedendosi anche come il signor Gifuni possa essersi accorto (da solo) di questo alterco.

Posto che questa lite non c'è stata, nel corso di una partita, tra i giocatori, ci sono continuamente scambi di indicazioni e di opinioni. Anche decise e concitate. Ma trasformare qualsiasi cosa avvenga in campo tra i compagni di squadra in "litigate", significa non conoscere la realtà di questo mondo. E dire che addirittura ci sia stato un "episodio che fa riflettere" non ha alcun senso. Noi accettiamo le critiche, come è giusto ed è bello nello sport, ma non accettiamo le falsità. Non le accettiamo noi e non le accettano i nostri tifosi.

Nicola Lombardo, Responsabile della Comunicazione SSCN

:buondio:

OMM!!

Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: [28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #173 il: 18 Marzo, 2014, 18:08:31 pm »
Niente, a me è parsa una prova vergognosa. Siccome ho perso interesse nel campionato (datemi del saporito, dell'uomo di merda ecc. ma sono nauseato dall'atteggiamento di questa squadra nelle partite di seconda scelta)

Te vulev vere' se non tenevamo 10 punti sulla quarta :ahsisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: [28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #174 il: 18 Marzo, 2014, 18:12:41 pm »
Te vulev vere' se non tenevamo 10 punti sulla quarta :ahsisi:

Passavo da un pacifico schifo a una brutta collera. Sono comunque cose non belle.
Usando un paradosso albertiniano, forse preferirei il secondo stato, che mi fa almeno sentire appassionato e partecipe.
Ieri quasi piangevo perché voglio a Cavani. Mi manca, senza di lui sto male. È tutto ciò che chiedo al calcio. :maronn: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:R: [28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #175 il: 18 Marzo, 2014, 18:19:21 pm »
Passavo da un pacifico schifo a una brutta collera. Sono comunque cose non belle.
Usando un paradosso albertiniano, forse preferirei il secondo stato, che mi fa almeno sentire appassionato e partecipe.
Ieri quasi piangevo perché voglio a Cavani. Mi manca, senza di lui sto male. È tutto ciò che chiedo al calcio. :maronn: :look:

Condivido lo stato d'animo, perchè questa squadra non dà calore, però, per ricalcare un assunto cuccurulliano, tra il calore senza risultati e l'intossico con obiettivi raggiunti, scelgo il secondo a meni bassissime.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #176 il: 18 Marzo, 2014, 18:36:58 pm »
Condivido lo stato d'animo, perchè questa squadra non dà calore, però, per ricalcare un assunto cuccurulliano, tra il calore senza risultati e l'intossico con obiettivi raggiunti, scelgo il secondo a meni bassissime.

E' vero Gabriellì, però conta pure come ci arrivi.
E non parlo solo di qualità del gioco.
Voglio vedere pure un poco di garra, qualche prova di coraggio, il colpo che fa rovesciare il tavolo, la partita giocata con intensità contro le piccole, perché nun l'amma fa bona a nisciuno.

Piglia ad esempio l'EL, per ora stiamo andando avanti a partite scientifiche.
Benitez probabilmente sta gestendo la cosa come meglio non si potrebbe, alla fine magari avrà ragione e andiamo un altro poco avanti.
Ma poi, a chi avrà cacato il cazzo?
Io mi appassiono alle prestazioni, un poco meno alle apatiche collezioni di statistiche.
Anche perché solo di quello si tratta, a fine anno non vinceremo (quasi - forse) un cazzo, centreremo il famoso piazzamento, cosa che facevamo pure prima.
Però io cambierei tutta l'annata per una partita come Torino - Napoli dell'anno scorso, mo ci vuole.
Così come cambio la virtù stilistica di Matteo Carcassi con un pezzo a caso di Rocket to Russia dei Ramones.
Lo so che è un ragionamento da miserabile perdente ecc. però io lo so che vi sentite nu poco pure voi cacati il cazzo, dai.
Tutti quanti, anche il ragioniere, che guarda affranto la sua cascia di agrumi di sicilia.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #177 il: 18 Marzo, 2014, 18:43:45 pm »
Tutti quanti, anche il ragioniere, che guarda affranto la sua cascia di agrumi di sicilia.

:rofl:

comunque quoto e squoto in parte, nel senso che a me un po' di guallera è scesa sin dal dopo finale di coppa Italia 2012, quando passata l'euforia ti sei reso conto che avevamo fatto il nostro toccando il massimo raggiungibile. Già tutto l'anno scorso è stato sull'andazzo di questo, magari anche il migliore di Mazzarri a livello di prestazioni eh, però senza alcuna vis emusiunale, a parte qualche eccezione che poi c'è stata anche quest'anno (dopo Firenze ho girato venti minuti per casa urlando UH UH UH a Cuadrado). Sono quelle classiche situazioni in cui a Football Manager appendevi la partita e ne iniziavi un'altra :look:

Sostengo con forza il soddisfatti e rassegnati. Poi tengo pure il cazzo di essermene juto e perdermi, oltre alle serate in curva che comunque ti caricava anche durante la coppa italia col cittadella, tutto il contorno pariante, del tipo l'attesa per una grande partita unico argomento di discussione dal barbiere :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #178 il: 18 Marzo, 2014, 18:45:40 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

per altro è l'unica parte del tuo post che ho capito.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: [28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #179 il: 18 Marzo, 2014, 18:53:32 pm »
Non siete mai contenti :asd:...spero che avrete un pò di ansia prepartita giovedi :asd :