Condivido lo stato d'animo, perchè questa squadra non dà calore, però, per ricalcare un assunto cuccurulliano, tra il calore senza risultati e l'intossico con obiettivi raggiunti, scelgo il secondo a meni bassissime.
E' vero Gabriellì, però conta pure come ci arrivi.
E non parlo solo di qualità del gioco.
Voglio vedere pure un poco di garra, qualche prova di coraggio, il colpo che fa rovesciare il tavolo, la partita giocata con intensità contro le piccole, perché nun l'amma fa bona a nisciuno.
Piglia ad esempio l'EL, per ora stiamo andando avanti a partite scientifiche.
Benitez probabilmente sta gestendo la cosa come meglio non si potrebbe, alla fine magari avrà ragione e andiamo un altro poco avanti.
Ma poi, a chi avrà cacato il cazzo?
Io mi appassiono alle prestazioni, un poco meno alle apatiche collezioni di statistiche.
Anche perché solo di quello si tratta, a fine anno non vinceremo (quasi - forse) un cazzo, centreremo il famoso piazzamento, cosa che facevamo pure prima.
Però io cambierei tutta l'annata per una partita come Torino - Napoli dell'anno scorso, mo ci vuole.
Così come cambio la virtù stilistica di Matteo Carcassi con un pezzo a caso di Rocket to Russia dei Ramones.
Lo so che è un ragionamento da miserabile perdente ecc. però io lo so che vi sentite nu poco pure voi cacati il cazzo, dai.
Tutti quanti, anche il ragioniere, che guarda affranto la sua cascia di agrumi di sicilia.