Autore Topic: [28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]  (Letto 18239 volte)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #120 il: 18 Marzo, 2014, 11:09:07 am »
Tancredi Palmeri, giornalista di beIN Sports, ha commentato le polemiche di Torino-Napoli attraverso il suo profilo Twitter:

"È esploso Ventura sugli arbitri. Però non posso fare a meno di notare che dopo il derby non disse né 'a' né 'ba'. Perché?".

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #121 il: 18 Marzo, 2014, 11:10:18 am »
La presunta spinta è leggerissima, infatti Glik non cade per quella, cade perchè Higuaìn, nell'incrocio, lo sgambetta leggermente. Andava fischiato, per fortuna non l'ha visto (anche perchè Glik si butta in maniera troppo spudorata e oggettivamente pare che simula).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #122 il: 18 Marzo, 2014, 11:11:15 am »
sinceramente tutti stanno parlando di partita supermega arrubbata....secondo me abbiamo sofferto mille volte di più a livorno e non ieri dove tutte e due le squadre potevano segnare da un momento all'altro ma senza nessun assedio sotto porta...il torino si è mangiato un gol a 6 metri dalla porta ma la deve essere bravo l'attaccante, il palo di bovo è un caso che un difensore caccia quel tiro da 40 metri, a noi quel tronista che tengono a porta ha fatto un paio di miracoli su mertens, più o meno stesse occasioni x squadra, invece da come hanno scritto i giornali sembra che non ci hanno fatto toccare palla...a me non sembra....il gol x me non c'è nessun fallo, ci stanno 50 motivi x dire perchè

credo che il motivo per cui pare che hanno dominato sono i 2 pali, che per la narrativa giornalaia equivalgono a 2 quasi gol, quando in realtà erano pali esterni e non clamorosi..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

falceEmarcello

« Risposta #123 il: 18 Marzo, 2014, 11:11:46 am »
Ma il fatto e' che quando glick cade, higuain sta a 2 metri da lui  :asd:

rickyrich91

« Risposta #124 il: 18 Marzo, 2014, 11:15:41 am »
Il fallo non c'era ma i motivi per fischiarlo si :asd:
Per il resto non ci siamo rubati un cazzo di niente, il torino non ha fatto un cazzo

sinceramente se quello è fallo in serie a dovrebbero fischiare ogni 6 secondi....corrono entrambi ad alta velocità, higuain capisce prima dove cadrà il pallone e fa un piccolo movimento verso destra e usa la mano proprio x non inciampare addosso a glik che guardando il pallone e non l'avversario è fuori equilibrio e rallenta mentre higuain non può smaterializzarsi

so d'accordo che il torino non ha fatto un cazzo come noi e lo 0 a 0 poteva starci ma la supposta all'89esimo mentre cantano lavali col fuoco non ha prezzo

Offline Hwarang

• *
« Risposta #125 il: 18 Marzo, 2014, 11:16:20 am »
Il tocco sul piede c'è, ma Glick non cade per quello, perchè il babbeo fa un passo in più (proprio col piede toccato) e poi si butta clamorosamente, una volta visto che Higuain era solo davanti alla porta.
Se uno viene sgambettato, cade subito, non è che fa un passo in più e poi si rende conto c'addà carè.

rickyrich91

« Risposta #126 il: 18 Marzo, 2014, 11:20:32 am »
Tancredi Palmeri, giornalista di beIN Sports, ha commentato le polemiche di Torino-Napoli attraverso il suo profilo Twitter:

"È esploso Ventura sugli arbitri. Però non posso fare a meno di notare che dopo il derby non disse né 'a' né 'ba'. Perché?".

perchè ventura è uno degli allenatori più incompetenti e sfigati che esistono, in quella partita a parte che decisero di non giocare mentre con noi stavano col sangue agli occhi e poi quel gol della juve fu veramente indecente,quello era uno scandalo nazionale, non quello di ieri, insegnasse a glik a stare in piedi invece di svenire

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #127 il: 18 Marzo, 2014, 11:22:17 am »
Il fallo non c'era ma i motivi per fischiarlo si :asd:

E' una situazione estremamente border line  :sisi: :sisi:

Da un lato è vero che c'è un contatto e che il contatto penalizza il torino.
Da un altro lato è vero che Higuain il contatto non lo cerca e non lo vuole.

Per me è la classica situazione in cui l'arbitro sbaglia qualsivoglia cosa faccia perchè se ce lo fischia ci incazziamo perchè glick è strunz e si fa bruciare dal pipita (peraltro battezzando male il lancio e correndo troppo interno); ma se non lo fischia si incazzano loro perchè è evidente che in un modo o in un altro ci siamo avvantaggiati da un contatto strano.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #128 il: 18 Marzo, 2014, 11:22:26 am »
le partite riportate sui giornali il giorno dopo assomigliano sempre più a dei pessimi romanzi d'appendice, conditi da un po' di propaganda politica non di certo casuale e disinteressata.

tornando al match, giochiamo molto ma molto male ed io mi intossico sempre di più. A fine partita grande esultanza perché questi 3 punti faranno la differenza quest'anno per il discorso terzo e forse anche secondo posto e ci caricano di fiducia per giovedì, ma io vado veramente in freva ad ogni passaggio o stop elementare sbagliato dai nostri, una roba da vergognarsi pure a calcetto; così come m'incazzo malamente quando sullo 0-0 comincaino a fare i fenomeni coi no-look e le combo di prima impossibili invece di fare le cose semplici ma efficaci

il bilancio come punti è molto positivo quest'anno, se poi le altre non sbagliano mai complimenti a loro. A livello di gioco visto in campo troppe e troppe partite uno spettacolo pessimo

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #129 il: 18 Marzo, 2014, 11:23:24 am »
Ma si e' buttato platealmente, come fate a dire che era fallo? La spinta e' nulla e il tocco se pure ci sta  non e' certo la causa della caduta. Glick sente il tocco e si mena a terra in ritardo. Coglione lui.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #130 il: 18 Marzo, 2014, 11:24:28 am »
credo che il motivo per cui pare che hanno dominato sono i 2 pali, che per la narrativa giornalaia equivalgono a 2 quasi gol, quando in realtà erano pali esterni e non clamorosi..

quello di Meggiorini è clamoroso. quello di Bovo era clamoroso se segnava :asd:

sostanzialmente doveva finire 0 a 0 o 1 a 1, siamo stati fortunati che Doveri non ha fischiato quel mezzo fallo su Glik che viene fischiato probabilmente 8 volte su 10. ma io mi ricordo ancora la mezza ostruzione fischiata ad Higuaìn su Pazienza che ci è costata 2 punti a Bologna, quindi vafancul.

rickyrich91

« Risposta #131 il: 18 Marzo, 2014, 11:27:14 am »

il bilancio come punti è molto positivo quest'anno, se poi le altre non sbagliano mai complimenti a loro. A livello di gioco visto in campo troppe e troppe partite uno spettacolo pessimo

se ci pensiamo alla fine quest'anno abbiamo 5 punti in più dell'anno scorso, 12 punti in c.l., ottavi di europa league, finale di coppa italia , l'anno scorso uscimmo col bologna e il viktoria plzen da coppa italia e europa league....purtroppo sta juve di sfaccimma ha fatto 14 punti in più dell'anno scorso

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: [28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #132 il: 18 Marzo, 2014, 11:28:36 am »
Una delle poche certezze che ho nella vita, è che ove mai in una prossima esistenza mi capitasse di giocare una partita contro il Napoli a porta, partenopeo.net mi jastemmerebbe ncuollo per la mia prestazione pure se pigliassi 18 gol sotto e'cosce :look:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: [28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #133 il: 18 Marzo, 2014, 11:30:48 am »
E poi sto fatto che i tiri da fuori area non valgono come gol o potenziali gol è un chiaro gombloddo contro i nostri svizzeri.

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #134 il: 18 Marzo, 2014, 11:33:25 am »
Ventura fa come Guidolin, Guidolin non si lamenta mai di niente poi lo fa solo quando gioca contro il Napoli :asd:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:R: [28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #135 il: 18 Marzo, 2014, 11:34:20 am »
E poi sto fatto che i tiri da fuori area non valgono come gol o potenziali gol è un chiaro gombloddo contro i nostri svizzeri.

:asd:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #136 il: 18 Marzo, 2014, 11:41:04 am »
Parlano di un netto sgambetto, io francamente non lo vedo, al massimo c'è una manatina all'inizio, con anche glik che però tiene una mano su Higuain. Niente di quello che vedo sembra giustificare la voglia di erba di Glik. Se correndo insieme uno inciampa nell'altro per me non è fallo, altro che danno procurato o altri cazzi.

Piuttosto per me clamoroso il fallo non fischiato a Cerci con Albiol che lo votta proprio lateralmente (altro che spalla, quella per me è una spinta nettissima), ma certo non è una cosa rilevante. Per esempio in compenso ho l'impressione che Inler prenda il pallone in occasione dell'ammonizione.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #137 il: 18 Marzo, 2014, 11:47:00 am »

oltretutto quello di Bovo sarebbe stato un eurogol e una mazzaria che non è proprio giusto che dobbiamo subirne una a partita!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #138 il: 18 Marzo, 2014, 11:49:54 am »
Piuttosto per me clamoroso il fallo non fischiato a Cerci con Albiol che lo votta proprio lateralmente (altro che spalla, quella per me è una spinta nettissima), ma certo non è una cosa rilevante. Per esempio in compenso ho l'impressione che Inler prenda il pallone in occasione dell'ammonizione.
:sisi:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #139 il: 18 Marzo, 2014, 11:53:11 am »
oltretutto quello di Bovo sarebbe stato un eurogol e una mazzaria che non è proprio giusto che dobbiamo subirne una a partita!

veramente, sembrava il tiro di Maicon nel finale della partita di campionato scorsa, che stava andando al 7
ma dico io, ma tutti contro di noi si svegliano???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...