Autore Topic: [28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]  (Letto 17903 volte)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #80 il: 17 Marzo, 2014, 21:57:57 pm »
L'ho rivisto, Glick viene toccato sul tallone però si butta palesemente a terra 3 ore dopo. Che dij e sarchiapone  :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #81 il: 17 Marzo, 2014, 21:58:56 pm »
Torino-Napoli, Ventura: "Gol di Higuain? Una cosa imbarazzante"
La rabbia del tecnico granata contro gli arbitri: "Mai visto nulla del genere in 30 anni. Ci mancano più di 10 punti, speriamo che questo campionato finisca presto"

17 MARZO 2014 - MILANO

Giampiero Ventura, tecnico del Torino. Ansa
"È stato un finale imbarazzante, non so come giustificare almeno 10 punti lasciati per strada, non voglio parlare ma questa catena di episodi deve fermarsi". Si sfoga così Giampiero Ventura dopo la sconfitta con il Napoli maturata al 90' grazie al contestatissimo gol di Higuain, nato da un contatto sospetto tra l'attaccante e Glik.
RABBIA — "Sono in imbarazzo perché avevo detto che non volevo più parlare di queste cose e non so cosa dire dopo una stagione obiettivamente difficile. Non protesto perché dopo quanto successo nel girone di andata non parlo più - spiega Ventura - abbiamo perso due derby per due episodi falsati. Chiedo scusa agli arbitri ma vorrei parlare della partita". Il tecnico prova a trattenersi, ma esplode: "Qualcuno mi dirà che si vedeva solo in tv, qualcun altro che avrei dovuto essere più furbo, oppure che gli errori ci possono stare. È tutto vero, ma perdere più di 10 punti per questi motivi... Menomale che abbiamo 36 punti. Se ne avessimo 26 sarebbe il fallimento di una società per tali episodi. È difficile parlare di fatti quasi tutti clamorosi, preferisco parlare della partita.Spero che prima o poi finisca perché in 30 anni di calcio un'annata così non me la ricordo. Ora il mio problema è spiegare ai giocatori che devono continuare a lavorare. diventare impermeabili a tutto, essere più forti di tutto quello che succede".
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #82 il: 17 Marzo, 2014, 21:59:19 pm »
L'ho rivisto, Glick viene toccato sul tallone però si butta palesemente a terra 3 ore dopo. Che dij e sarchiapone  :rotfl:

ancora più godurioso... :pariamm:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
« Risposta #83 il: 17 Marzo, 2014, 22:00:52 pm »
Gol finale che sembrava un'azione di football americano, ma davvero il napoli è inguardabile in questo periodo...

Fallo che non c'era, Glik cade come un fesso, Higuain stava per sbagliarlo, io non ci ho capito niente per un secondo o due dopo il tiro, non riuscivo a capire che era successo al pallone, poi li ho visti esultare...

abbiam giocato peggio a Livorno
peggio per peggio, questo siamo, ci sta poco da fare
non gliela facciamo fisicamente a tenere ritmi alti

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #84 il: 17 Marzo, 2014, 22:01:51 pm »
Questo è l'anticalcio!

Comunque anche secondo me non abbiamo rubato un cazzo, è stata una gara pietosa, alla fine si è scetato Dries e abbiamo creato qualcosina. Il Torino si merita di perdere a prescindere perche una squadra praticamente salva che pratica un'anticalcio cosi disperato per lo piu in casa, deve perdere.

daccordissimo, questa partita la giochiamo altre 10 volte benitez la imposta sempre così e pure ventura.
Questa è la differenza tra le squadre prime in classifica e tutto il resto e soprattutto questo succede quando hai un fuoriclasse in squadra e chi non ce l'ha.

Henrique ha dato vigore a destra, reveglier nun se po guardà.

PS. incredibile la serie di episodi dubbi e non a sfavore del torino quest'anno, ma che ce ne fott

falceEmarcello

[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #85 il: 17 Marzo, 2014, 22:01:55 pm »
Ventura e dopo i 7000 furti che hai avuto ( 6 punti alla juve ) vuliss caca' o cazz proprio a nuje ca te l'amm mis ncul senza sputazza ? ... Questo e' il calcio

Offline torello

• *
« Risposta #86 il: 17 Marzo, 2014, 22:04:58 pm »
Ventura e dopo i 7000 furti che hai avuto ( 6 punti alla juve ) vuliss caca' o cazz proprio a nuje ca te l'amm mis ncul senza sputazza ? ... Questo e' il calcio

:sbav: :sbav: :sbav:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #87 il: 17 Marzo, 2014, 22:05:24 pm »
:rotfl:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #88 il: 17 Marzo, 2014, 22:09:10 pm »
I nostri uomini dalla cintola in su stanno palesemente tirando il fiato da una ventina di giorni.Di contro la fase difensiva è cresciuta tanto.Non abbiamo giocato certo bene, ma mettere in mezzo i pali del torino (di cui uno preso con un tiro da 62 metri) o mettere in mezzo un fallo inesistente ha dell'assurdo.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #89 il: 17 Marzo, 2014, 22:09:37 pm »
leggo dalla Gazzetta che per Ventura è la sedicesima partita in cui affronta il Napoli, ZERO vittorie  :rofl:

vabbuò mò è tutto chiaro, abbiate pure un po' di compassione  :rofl:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #90 il: 17 Marzo, 2014, 22:16:35 pm »
Torino-Napoli, Ventura: "Gol di Higuain? Una cosa imbarazzante"
La rabbia del tecnico granata contro gli arbitri: "Mai visto nulla del genere in 30 anni. Ci mancano più di 10 punti, speriamo che questo campionato finisca presto"

17 MARZO 2014 - MILANO

Giampiero Ventura, tecnico del Torino. Ansa
"È stato un finale imbarazzante, non so come giustificare almeno 10 punti lasciati per strada, non voglio parlare ma questa catena di episodi deve fermarsi". Si sfoga così Giampiero Ventura dopo la sconfitta con il Napoli maturata al 90' grazie al contestatissimo gol di Higuain, nato da un contatto sospetto tra l'attaccante e Glik.
RABBIA — "Sono in imbarazzo perché avevo detto che non volevo più parlare di queste cose e non so cosa dire dopo una stagione obiettivamente difficile. Non protesto perché dopo quanto successo nel girone di andata non parlo più - spiega Ventura - abbiamo perso due derby per due episodi falsati. Chiedo scusa agli arbitri ma vorrei parlare della partita". Il tecnico prova a trattenersi, ma esplode: "Qualcuno mi dirà che si vedeva solo in tv, qualcun altro che avrei dovuto essere più furbo, oppure che gli errori ci possono stare. È tutto vero, ma perdere più di 10 punti per questi motivi... Menomale che abbiamo 36 punti. Se ne avessimo 26 sarebbe il fallimento di una società per tali episodi. È difficile parlare di fatti quasi tutti clamorosi, preferisco parlare della partita.Spero che prima o poi finisca perché in 30 anni di calcio un'annata così non me la ricordo. Ora il mio problema è spiegare ai giocatori che devono continuare a lavorare. diventare impermeabili a tutto, essere più forti di tutto quello che succede".

:sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #91 il: 17 Marzo, 2014, 22:25:07 pm »
leggo dalla Gazzetta che per Ventura è la sedicesima partita in cui affronta il Napoli, ZERO vittorie  :rofl:

vabbuò mò è tutto chiaro, abbiate pure un po' di compassione  :rofl:

99/00 Napoli-Sampdoria 1-0
99/00 Sampdoria-Napoli 0-2
02/03 Cagliari-Napoli 2-2
02/03 Napoli-Cagliari 2-0
03/04 Cagliari-Napoli 1-1
06/07 Napoli-Verona 1-0
06/07 Verona-Napoli 1-3
07/08 Napoli-Pisa 3-1
09/10 Napoli-Bari 3-2
09/10 Bari-Napoli 1-2
10/11 Napoli-Bari 2-2
10/11 Bari-Napoli 0-2
12/13 Napoli-Torino 1-1
12/13 Torino-Napoli 3-5
13/14 Napoli-Torino 2-0
13/14 Torino-Napoli 0-1

:rofl:

Online Neutrino

• *
« Risposta #92 il: 17 Marzo, 2014, 22:40:36 pm »
99/00 Napoli-Sampdoria 1-0
99/00 Sampdoria-Napoli 0-2
02/03 Cagliari-Napoli 2-2
02/03 Napoli-Cagliari 2-0
03/04 Cagliari-Napoli 1-1
06/07 Napoli-Verona 1-0
06/07 Verona-Napoli 1-3
07/08 Napoli-Pisa 3-1
09/10 Napoli-Bari 3-2
09/10 Bari-Napoli 1-2
10/11 Napoli-Bari 2-2
10/11 Bari-Napoli 0-2
12/13 Napoli-Torino 1-1
12/13 Torino-Napoli 3-5
13/14 Napoli-Torino 2-0
13/14 Torino-Napoli 0-1

Online Neutrino

• *
« Risposta #93 il: 17 Marzo, 2014, 22:42:08 pm »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #94 il: 17 Marzo, 2014, 22:46:31 pm »
Uà chi è sta merdaiola che si sta mangiando stu gelato in chesta manera.... :sbav:

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #95 il: 17 Marzo, 2014, 22:55:37 pm »
Il goal é assolutamente regolare, se Glik é un piscione come nemmeno Fernandez prima maniera sono cazzi loro. Bravo l'arbitro a non farsi condizionare.

Mi piglio i tre punti e vado a dormire felice ma non mi scordo che questi ci hanno preso a pallonate per quasi tutta la partita.
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #96 il: 17 Marzo, 2014, 23:07:01 pm »
Napoli, Juve e Roma vincono in mio identico
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #97 il: 17 Marzo, 2014, 23:16:34 pm »
Ma Mertens é stato ammonito!?  :scratch: A me non risulta ma la gazzetta lo da ammonito, se cosi fosse sono cazzi perché salterebbe la fiorentina...  :doh:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline torello

• *
« Risposta #98 il: 17 Marzo, 2014, 23:18:18 pm »
Ma Mertens é stato ammonito!?  :scratch: A me non risulta ma la gazzetta lo da ammonito, se cosi fosse sono cazzi perché salterebbe la fiorentina...  :doh:

io ho contato Inler, Jorginho ma non Mertens

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #99 il: 17 Marzo, 2014, 23:21:55 pm »
Io sono contento e godo come tutti.
Solo che ci vorrebbe pure obiettività e sincerità nelle cose, capisco che è chiedere troppo quando si tratta di tifosi. Ora che possiamo esserlo però andrebbe pure analizzata la partita.
Vi faccio solo notare che, se avessimo pareggiato o peggio perso, ora avrei trovato minimo 17 pagine di merda verso i giocatori tutti, nessuno escluso, invece abbiamo rubato una partita (non per il fallo, che mi pare più una sfiorata, ma per il gioco e le occasioni per il torino) quindi siamo cinici e va bene così.

So benissimo che chi non la butta dentro, la ciabattata ( :rofl:) di Immobile, poi lo può prendere in culo. Godo pure del fatto che il Napoli altre volte, giocando meglio, ha raccolto meno di quanto meritasse ed ultimemente ci stiamo rifacendo con la fortuna.
Però mi pare che sia ormai un po' troppo tempo e un po' troppe partite che si giochi una chiavica. Onestamente, se permettete, a me questo non va bene. Mi sono rotto il cazzo,
 E no, non mi basta vincere così. Perchè ti può capitare due volte, tre, poi ricominciano i pareggi del cazzo e i punti buttati contro le piccole. Non mi basta perchè avremmo un risultato di coppa da recuperare (mi chiedo come), per il rush finale in campionato e la finale contro una squadra che abbiamo sofferto molto all'andata in campionato.