Io sono contento e godo come tutti.
Solo che ci vorrebbe pure obiettività e sincerità nelle cose, capisco che è chiedere troppo quando si tratta di tifosi. Ora che possiamo esserlo però andrebbe pure analizzata la partita.
Vi faccio solo notare che, se avessimo pareggiato o peggio perso, ora avrei trovato minimo 17 pagine di merda verso i giocatori tutti, nessuno escluso, invece abbiamo rubato una partita (non per il fallo, che mi pare più una sfiorata, ma per il gioco e le occasioni per il torino) quindi siamo cinici e va bene così.
So benissimo che chi non la butta dentro, la ciabattata (

) di Immobile, poi lo può prendere in culo. Godo pure del fatto che il Napoli altre volte, giocando meglio, ha raccolto meno di quanto meritasse ed ultimemente ci stiamo rifacendo con la fortuna.
Però mi pare che sia ormai un po' troppo tempo e un po' troppe partite che si giochi una chiavica. Onestamente, se permettete, a me questo non va bene. Mi sono rotto il cazzo,
E no, non mi basta vincere così. Perchè ti può capitare due volte, tre, poi ricominciano i pareggi del cazzo e i punti buttati contro le piccole. Non mi basta perchè avremmo un risultato di coppa da recuperare (mi chiedo come), per il rush finale in campionato e la finale contro una squadra che abbiamo sofferto molto all'andata in campionato.