partita giocata una chiavica e vinta senza merito E DUNQUE Ancora più da goduria visto che la contentezza è direttamente proporzionale alla MERDAGGINE INFINITA di quel cesso dimmerda di torre annunziata che si è pure magnato il gol a porta vuota

fallo di higuain sul gol? per me no, ho rivisto l'azione e higuain non fa NIENTE per cercare il contatto, lui si limita a correre VERSO IL PALLONE e nemmeno guarda l'avversario che, per contro, cade cumm'a nu strunz sui piedi di higuain, non vedo ALCUN sgmabetto o altro

e a parti inverse SI, starei crocifiggendo il NOSTRO DIFENSORE per essere caduto come un pesce a bbrodo

dunque GODO AL CUBO

ma io mi domando e dico, per una volta che vinciamo senza merito e soprattutto per una volta che non teniamo IL MEDIOMAN DI TURNO CHE FA LA PARTITA DELLA SUA VITA DA POVERUOMO ci dobbiamo pure intossicare?
il napoli di oggi questo è , un'involuzione assoluta dovuta a millemila motivi, su tutti la mancaza tOTALE di gioco sulle fasce per moria/inesistenza dei terzini per cui contro di noi, oggi, basta bloccare il centrocampo e non c'è NIENTE che possiamo fare
preghiamo che rientrino mesto am soprattutto zuniga e nel frattempo GODIAMO Per questi punti
e aggiungo pure un afammocc