Autore Topic: [28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]  (Letto 17972 volte)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #100 il: 17 Marzo, 2014, 23:24:44 pm »
Ma Mertens é stato ammonito!?  :scratch: A me non risulta ma la gazzetta lo da ammonito, se cosi fosse sono cazzi perché salterebbe la fiorentina...  :doh:

Ammoniti: Bovo, Jorginho, Inler, Glik

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #101 il: 17 Marzo, 2014, 23:28:11 pm »
Io sono contento e godo come tutti.
Solo che ci vorrebbe pure obiettività e sincerità nelle cose, capisco che è chiedere troppo quando si tratta di tifosi. Ora che possiamo esserlo però andrebbe pure analizzata la partita.
Vi faccio solo notare che, se avessimo pareggiato o peggio perso, ora avrei trovato minimo 17 pagine di merda verso i giocatori tutti, nessuno escluso, invece abbiamo rubato una partita (non per il fallo, che mi pare più una sfiorata, ma per il gioco e le occasioni per il torino) quindi siamo cinici e va bene così.

So benissimo che chi non la butta dentro, la ciabattata ( :rofl:) di Immobile, poi lo può prendere in culo. Godo pure del fatto che il Napoli altre volte, giocando meglio, ha raccolto meno di quanto meritasse ed ultimemente ci stiamo rifacendo con la fortuna.
Però mi pare che sia ormai un po' troppo tempo e un po' troppe partite che si giochi una chiavica. Onestamente, se permettete, a me questo non va bene. Mi sono rotto il cazzo,
 E no, non mi basta vincere così. Perchè ti può capitare due volte, tre, poi ricominciano i pareggi del cazzo e i punti buttati contro le piccole. Non mi basta perchè avremmo un risultato di coppa da recuperare (mi chiedo come), per il rush finale in campionato e la finale contro una squadra che abbiamo sofferto molto all'andata in campionato.

tu hai ragione, anche io vorrei vincere giocando non dico bene, ma non subendo tutte quelle azioni..
tenendo il pallino e non lasciando occasioni clamorose..
pero' questo è, speriamo di fare una bella partita giovedi' e di vincere
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #102 il: 17 Marzo, 2014, 23:31:44 pm »
Solo che ci vorrebbe pure obiettività e sincerità nelle cose, capisco che è chiedere troppo quando si tratta di tifosi. Ora che possiamo esserlo però andrebbe pure analizzata la partita.
Vi faccio solo notare che, se avessimo pareggiato o peggio perso, ora avrei trovato minimo 17 pagine di merda verso i giocatori tutti, nessuno escluso, invece abbiamo rubato una partita (non per il fallo, che mi pare più una sfiorata, ma per il gioco e le occasioni per il torino) quindi siamo cinici e va bene così.

So benissimo che chi non la butta dentro, la ciabattata ( :rofl:) di Immobile, poi lo può prendere in culo. Godo pure del fatto che il Napoli altre volte, giocando meglio, ha raccolto meno di quanto meritasse ed ultimemente ci stiamo rifacendo con la fortuna.
Però mi pare che sia ormai un po' troppo tempo e un po' troppe partite che si giochi una chiavica. Onestamente, se permettete, a me questo non va bene. Mi sono rotto il cazzo,
 E no, non mi basta vincere così. Perchè ti può capitare due volte, tre, poi ricominciano i pareggi del cazzo e i punti buttati contro le piccole. Non mi basta perchè avremmo un risultato di coppa da recuperare (mi chiedo come), per il rush finale in campionato e la finale contro una squadra che abbiamo sofferto molto all'andata in campionato.
Mettiamola così, se giovedì giochiamo a mostro ma usciamo dall'europa league, allora mi gireranno le palle. Fin quando vinco, godo
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #103 il: 17 Marzo, 2014, 23:37:16 pm »

Hai ragione ma ormai siamo a metà marzo, mancano meno di due mesi alla fine della stagione e il gioco non lo trovi per terra. Quindi avanti così sperando di ritrovare la forma migliore degli uomini decisivi (Callejon su tutti) e che la sicurezza ritrovata in difesa contribuisca a ritrovare una squadra quantomeno equilibrata e non in grado o solo di attaccare o solo di difendere.
Il nostro campionato può chiudersi domenica (ci basta non perdere con la viola, al secondo posto credo poco), è innegabile che gran parte della stagione dipenderà dalla finale del 3 maggio, con l'abisso che passerà tra il vincerla e il perderla. L'Europa League è poi un bonus da cui non aspettarsi nè pretendere nulla.
La partita di oggi se la giochi dieci volte non la vinci tutte e dieci, ma tanto a noi poco ci cambiava e ci cambierà se non pariare ncuollo a Ventura. Se poi cerchiamo una squadra che giochi seriamente a pallone, mi sa che ormai va aspettata l'estate sperando che ci porti buone nuove (non solo sul fronte calciomercato ma anche per la risoluzione dei clamorosi equivoci tecnici e tattici che ci attanagliano).
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #104 il: 17 Marzo, 2014, 23:58:09 pm »
In 20 partite su 28 siamo andati in vantaggio: 16 vittorie e 4 pareggi (con Sassuolo, Udinese, Genoa e Livorno)

Il che vuol dire che nelle rimanenti 8 abbiamo perso per 4 volte (senza segnare manco un gol peraltro) e abbiamo pareggiato 3 volte (a Cagliari, col Chievo e col Bologna, che peraltro dovrebbe rientrare anche nella prima statistica). Una sola volta abbiamo vinto in rimonta, col Milan.

Non abbiamo ancora pareggiato 0-0 quest'anno in campionato, stavolta quasi stavamo per...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #105 il: 18 Marzo, 2014, 09:36:32 am »
Gazzetta non usa mezzi termini: "Il gol di Higuain è uno scippo con destrezza"

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #106 il: 18 Marzo, 2014, 10:14:16 am »
Potevano scrivere "Mazzarri merita il terzo posto", facevano prima.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #107 il: 18 Marzo, 2014, 10:15:11 am »
Mah, mi riservo di guardare per bene la moviola ma a me glik sembra cadere per cazzi suoi.
Ieri sera il primo tempo è stato il nulla ma, sempre a memoria, ho contato 8 azioni pericolose per il torino e 6 per noi.
Semplicemente abbiamo attaccanti di maggior qualità e siamo stati più fortunati. :boh:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #108 il: 18 Marzo, 2014, 10:24:14 am »
Mi piacerebbe fare la conta dei profallo :look:
venghino avanti....@bender @dosto @fabiopee
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline wendell

• *
R: Re:[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #109 il: 18 Marzo, 2014, 10:28:45 am »
Mi piacerebbe fare la conta dei profallo :look:
venghino avanti....@bender @dosto @fabiopee
Eccomi.
Tra l'altro ringrazio Doveri pure per il coraggio. Al 90' di una partita del genere, col difensore in comodo vantaggio che si accascia, io nel dubbio fischio sempre fallo e chi si è visto si è visto :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:R: Re:[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #110 il: 18 Marzo, 2014, 10:31:32 am »
Eccomi.
Tra l'altro ringrazio Doveri pure per il coraggio. Al 90' di una partita del genere, col difensore in comodo vantaggio che si accascia, io nel dubbio fischio sempre fallo e chi si è visto si è visto :asd:

Infatti ha tenuto due palle tante :asd:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #111 il: 18 Marzo, 2014, 10:33:19 am »
mi ha fatto molto incazzare che al 92 esimo, con la partita in mano la merda di Berhami concede punizione al limite dell'area al Torino
visto che i carneadi contro di noi si sono sprecati, non ultimo Calaio', queste merdate non andrebbero fatte
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #112 il: 18 Marzo, 2014, 10:36:58 am »
Abbiamo vinto e l'abbiamo fatto in maniera un po' sporca?
In passato siamo stati umiliati, abbiamo perso e ci siamo mangiati la merda. Questo non vale?
Se ne viene l'occasione, voglio vincere partite difficili in maniera ancora più sporca e spudorata. Non voglio nemmeno il beneficio del dubbio su un ipotetico fallo.
Basta, me so scucciat.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vampyr8

• *
« Risposta #113 il: 18 Marzo, 2014, 10:39:30 am »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #114 il: 18 Marzo, 2014, 10:41:05 am »
Mi ricordo che da piccolo, in un primo pomeriggio di un'estate caldissima e terribile, un tossico all'improvviso cominciò a delirare davanti a tutti urlando che un giorno si sarebbe messo da sopra al campanile a fare la pipì in bocca a tutti.
Oggi, lui si è pulito e tiene pure il posto.
La nostra storia recente è un po' anche questa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #115 il: 18 Marzo, 2014, 10:42:49 am »
Secondo me l'arbitro è stato ingannato dal fatto che Higuain ha sempre guardato la palla...lui non ha di certo pensato di far fallo.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:R: Re:[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #116 il: 18 Marzo, 2014, 10:45:56 am »
Eccomi.
:sisi:
pensavo fossi solo
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #117 il: 18 Marzo, 2014, 10:54:57 am »
però ieri finalmente il coro "din din intervengo da Torino ha segnato Higuain" ha avuto senso :asd:

rickyrich91

« Risposta #118 il: 18 Marzo, 2014, 11:05:43 am »
sinceramente tutti stanno parlando di partita supermega arrubbata....secondo me abbiamo sofferto mille volte di più a livorno e non ieri dove tutte e due le squadre potevano segnare da un momento all'altro ma senza nessun assedio sotto porta...il torino si è mangiato un gol a 6 metri dalla porta ma la deve essere bravo l'attaccante, il palo di bovo è un caso che un difensore caccia quel tiro da 40 metri, a noi quel tronista che tengono a porta ha fatto un paio di miracoli su mertens, più o meno stesse occasioni x squadra, invece da come hanno scritto i giornali sembra che non ci hanno fatto toccare palla...a me non sembra....il gol x me non c'è nessun fallo, ci stanno 50 motivi x dire perchè

falceEmarcello

« Risposta #119 il: 18 Marzo, 2014, 11:07:28 am »
Il fallo non c'era ma i motivi per fischiarlo si :asd:
Per il resto non ci siamo rubati un cazzo di niente, il torino non ha fatto un cazzo