Staff > Stagione 2013/14

[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]

<< < (38/40) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Marzo, 2014, 21:11:16 pm ---No, a parti invertite staremmo crocifiggendo Fernandez/Albiol.

--- Termina citazione ---

Brava Gabbie.

Leif Erikson:
Per piacere, basta con questo culo. Nelle ultime due partite l'amma avuto mmocca, non sfidiamo il destino.

WhiteManCanJump:
Ci sono squadre che ce l'hanno da Settembre.
Noi a Settembre siamo stati cazzi di pescare il BVB dalla terza fascia. Pe' fa capì..

Leif Erikson:
Ed hai acchiappato o Marsiglia nella seconda.

Io mi rifiuto di parlare del culo.

Trenz:
Io sono contento dei punti e della stagione finora,pure delle splendide vittorie col Borussia e la Riomma in coppa Itaglia...ma per me visto il momento le possiamo pure fare tutte come col Torino e lo suanzi fino a maggio,l importante è festeggiare una sfaccimma di coppa.
Pure a me che sono l ottimista del"l importante sono i tre punti" ed "il bel gioco verrà con la forma ed accattandoci tizio e caio a luglio" comincia a passare davanti agli occhi questa sequela di partrite di merda dove si danno occasioni a Torino Chievo Livorno e cumpagnia bella regalando con allegria l uso del centrocampo e di media un uomo a partita agli avversari.
Le attenuanti ci sono tutte(le tre competizioni,la moria degli esterni,alcuni ricambi non all' altezza ecc.),poi però la pazziella adda fernì e si deve vedere un poco di solidità e meno chiacchiere sennò sin pausa l acchiappamme sulo aret e pacche.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa