Staff > Stagione 2013/14

[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]

<< < (37/40) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 18 Marzo, 2014, 18:36:58 pm ---E' vero Gabriellì, però conta pure come ci arrivi.
E non parlo solo di qualità del gioco.
Voglio vedere pure un poco di garra, qualche prova di coraggio, il colpo che fa rovesciare il tavolo, la partita giocata con intensità contro le piccole, perché nun l'amma fa bona a nisciuno.

--- Termina citazione ---

Ah ma io parlo solo di quello. A me la qualità del gioco interessa solo in quanto presupposto per i risultati (se giochi bene vuole dire che hai un buon allenatore e giocatori tecnici ergo vinci le partite), ma essendo una emussiunali mi interessa anche vedere che una squadra ha carattere e anima, ed è questo il motivo per cui condivido lo stato d'animo.
Però, come diceva l'emigrante tristo, non è una sensazione nuova. Come dicevi pure tu nell'altro topic, ora ci servirebbe una droga più potente. Perfino l'annata scorsa è stata una mesta e scontata cavalcata per il secondo posto, senza mai insediare il primo e senza uno straccio di soddisfazione al di fuori del campionato (anzi!). E c'erano Cavani, c'era l'indemoniato Mazzarri, c'era l'Hamsik migliore di sempre. Eppure Torino, Genoa, e poco altro a livello di emozioni. Manco una fetente di vittoria con i gobbi, dio santo.
Il nostro destino di tifosi rassegnati sta nel burinesimo di De Laurentiis, questa squadra è a immagine e somiglianza sue, molto più che dell'allenatore, come dicono in tanti.
Ma ciò non toglie che io non vorrei mai, MAI, tornare indietro. E continuo ad augurarmi che senza sapere come nè perchè ci ritroveremo presto o tardi a rifare, ad un livello più alto, in campionato o magari in Champions, quello che facemmo l'anno del terzo posto. Per questo alla fine mi sta bene anche una stagione come quella attuale, perchè almeno i numeri ci danno comunque in crescita e mi lasciano sperare ancora.
(Per dire, io se fossi juventina sarei delusa in questo momento. E manco poco.)

Leif Erikson:
E pensate a me, che oltre a questo ci sta proprio il pallone tutto che mi sta facendo cacare dal cazzo.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Luigi Testa - 18 Marzo, 2014, 19:22:34 pm ---E pensate a me, che oltre a questo ci sta proprio il pallone tutto che mi sta facendo cacare dal cazzo.

--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Marzo, 2014, 19:19:26 pm ---(Per dire, io se fossi juventina sarei delusa in questo momento. E manco poco.)

--- Termina citazione ---

ma in generale pure i gobbi so' mosci mosci infatti. Alla fine è la naturale conseguenza di un campionato ridicolo e deciso già a dicembre.
Stanno giusto i romanisti un po' più svegli e pimpanti perchè stanno cacciando la capuzzella fuori dal sacco dopo tre anni merda totale.

WhiteManCanJump:
Forse dovremmo contestualizzare un po', considerare che spesso le motivazioni nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio i giocatori le trovano nel futuro.
Considerando i Mondiali imminenti e la presunta voglia di andar via, ci potrebbe anche stare che qualcuno cacci il sangue dal culo e qualcun'altro cammini per il campo. Sta all'allenatore alluccare e far capire che la prima cosa da pensare è il bene del Napoli, poi altro. Però non è nemmeno detto che Benitez non lo faccia, io a Castelvolturno non ci sono mai stato.

La Roma tiene la garra quanto volete voi, ma pure uno sfaccimma di culo rotto. Ieri sera De Sanctis a livelli mai visti, senò era 3 a 3 se non 3 a 4. E poi li volevo vedere nelle prossime partite, con noi lì lì a poterli acchiappare e con il Parma in casa loro che mo' è solo un cazzo nel culo.
Noi oltre ieri sera non abbiamo avuto una minimo di ciorta, pure lo pneumotorace non ci siamo fatti mancare quest'anno.

Sul serio, in tutti questi anni con il Napoli un De Sanctis così non l'ho visto nemmeno nel riscaldamento prepartita. Che lota.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa