Staff > Stagione 2013/14

[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]

<< < (36/40) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 18 Marzo, 2014, 18:12:41 pm ---Passavo da un pacifico schifo a una brutta collera. Sono comunque cose non belle.
Usando un paradosso albertiniano, forse preferirei il secondo stato, che mi fa almeno sentire appassionato e partecipe.
Ieri quasi piangevo perché voglio a Cavani. Mi manca, senza di lui sto male. È tutto ciò che chiedo al calcio. :maronn: :look:

--- Termina citazione ---

Condivido lo stato d'animo, perchè questa squadra non dà calore, però, per ricalcare un assunto cuccurulliano, tra il calore senza risultati e l'intossico con obiettivi raggiunti, scelgo il secondo a meni bassissime.

Genny Fenny:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Marzo, 2014, 18:19:21 pm ---Condivido lo stato d'animo, perchè questa squadra non dà calore, però, per ricalcare un assunto cuccurulliano, tra il calore senza risultati e l'intossico con obiettivi raggiunti, scelgo il secondo a meni bassissime.

--- Termina citazione ---

E' vero Gabriellì, però conta pure come ci arrivi.
E non parlo solo di qualità del gioco.
Voglio vedere pure un poco di garra, qualche prova di coraggio, il colpo che fa rovesciare il tavolo, la partita giocata con intensità contro le piccole, perché nun l'amma fa bona a nisciuno.

Piglia ad esempio l'EL, per ora stiamo andando avanti a partite scientifiche.
Benitez probabilmente sta gestendo la cosa come meglio non si potrebbe, alla fine magari avrà ragione e andiamo un altro poco avanti.
Ma poi, a chi avrà cacato il cazzo?
Io mi appassiono alle prestazioni, un poco meno alle apatiche collezioni di statistiche.
Anche perché solo di quello si tratta, a fine anno non vinceremo (quasi - forse) un cazzo, centreremo il famoso piazzamento, cosa che facevamo pure prima.
Però io cambierei tutta l'annata per una partita come Torino - Napoli dell'anno scorso, mo ci vuole.
Così come cambio la virtù stilistica di Matteo Carcassi con un pezzo a caso di Rocket to Russia dei Ramones.
Lo so che è un ragionamento da miserabile perdente ecc. però io lo so che vi sentite nu poco pure voi cacati il cazzo, dai.
Tutti quanti, anche il ragioniere, che guarda affranto la sua cascia di agrumi di sicilia.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bender89 - 18 Marzo, 2014, 18:36:58 pm ---Tutti quanti, anche il ragioniere, che guarda affranto la sua cascia di agrumi di sicilia.

--- Termina citazione ---

 :rofl:

comunque quoto e squoto in parte, nel senso che a me un po' di guallera è scesa sin dal dopo finale di coppa Italia 2012, quando passata l'euforia ti sei reso conto che avevamo fatto il nostro toccando il massimo raggiungibile. Già tutto l'anno scorso è stato sull'andazzo di questo, magari anche il migliore di Mazzarri a livello di prestazioni eh, però senza alcuna vis emusiunale, a parte qualche eccezione che poi c'è stata anche quest'anno (dopo Firenze ho girato venti minuti per casa urlando UH UH UH a Cuadrado). Sono quelle classiche situazioni in cui a Football Manager appendevi la partita e ne iniziavi un'altra :look:

Sostengo con forza il soddisfatti e rassegnati. Poi tengo pure il cazzo di essermene juto e perdermi, oltre alle serate in curva che comunque ti caricava anche durante la coppa italia col cittadella, tutto il contorno pariante, del tipo l'attesa per una grande partita unico argomento di discussione dal barbiere :look:

pappasouth:

--- Citazione da: bender89 - 18 Marzo, 2014, 18:36:58 pm ---
Tutti quanti, anche il ragioniere, che guarda affranto la sua cascia di agrumi di sicilia.

--- Termina citazione ---

 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

per altro è l'unica parte del tuo post che ho capito.

bat86:
Non siete mai contenti :asd:...spero che avrete un pò di ansia prepartita giovedi :asd :

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa