Staff > Stagione 2013/14

[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]

<< < (35/40) > >>

ferro:

--- Citazione da: bender89 - 18 Marzo, 2014, 16:07:05 pm ---Sospettavo la diatriba sul fallo, come da tradizione del loco. Era proprio una chiamata scolastica, perché la corsa di Glik viene evidentemente ostacolata. Fallo sempre, ovunque, senza spazio ad interpretazioni.
L'arbitro comunque ci ha favorito nettamente anche in episodi minori (per me il bambino brasiliano, ieri osceno, non doveva finire la partita).
Capita. A me però non aggiunge niente al godimento, altrimenti con che faccia potrei parlare dei favori altrui e fare la famosa dietrologia tipica del loco?

Niente, a me è parsa una prova vergognosa. Siccome ho perso interesse nel campionato (datemi del saporito, dell'uomo di merda ecc. ma sono nauseato dall'atteggiamento di questa squadra nelle partite di seconda scelta), mi limito a cogliere segnali negativi per giovedì, la partita che conta insieme alla finale di Roma.
Spero che da Swansea ad oggi ci sia stato un assopimento utile a caricare il rush finale e che non sia lo stato di forma con cui chiuderemo la stagione. L'atteggiamento tattico di Benitez si presta ad entrambe le soluzioni: siamo cotti o prepariamo la brace per gli altri? Look

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Uà te lo giuro , in queste settimane ci ho pensato che sia tutto fatto apposta per il rush finale. Che goduria se inculiamo la Tottiband  :ruoss:

Gabbie:
Comunicato della Società azzurra

In merito alle dichiarazioni del giornalista Gianluca Gifuni, secondo il quale ci sarebbe stata una lite ieri in campo tra Callejon e Hamsik, che, secondo Gifuni, "deve far riflettere molto", il Napoli smentisce questa "indiscrezione" chiedendosi anche come il signor Gifuni possa essersi accorto (da solo) di questo alterco.

Posto che questa lite non c'è stata, nel corso di una partita, tra i giocatori, ci sono continuamente scambi di indicazioni e di opinioni. Anche decise e concitate. Ma trasformare qualsiasi cosa avvenga in campo tra i compagni di squadra in "litigate", significa non conoscere la realtà di questo mondo. E dire che addirittura ci sia stato un "episodio che fa riflettere" non ha alcun senso. Noi accettiamo le critiche, come è giusto ed è bello nello sport, ma non accettiamo le falsità. Non le accettiamo noi e non le accettano i nostri tifosi.

Nicola Lombardo, Responsabile della Comunicazione SSCN

:buondio:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Marzo, 2014, 18:06:56 pm --- Comunicato della Società azzurra

In merito alle dichiarazioni del giornalista Gianluca Gifuni, secondo il quale ci sarebbe stata una lite ieri in campo tra Callejon e Hamsik, che, secondo Gifuni, "deve far riflettere molto", il Napoli smentisce questa "indiscrezione" chiedendosi anche come il signor Gifuni possa essersi accorto (da solo) di questo alterco.

Posto che questa lite non c'è stata, nel corso di una partita, tra i giocatori, ci sono continuamente scambi di indicazioni e di opinioni. Anche decise e concitate. Ma trasformare qualsiasi cosa avvenga in campo tra i compagni di squadra in "litigate", significa non conoscere la realtà di questo mondo. E dire che addirittura ci sia stato un "episodio che fa riflettere" non ha alcun senso. Noi accettiamo le critiche, come è giusto ed è bello nello sport, ma non accettiamo le falsità. Non le accettiamo noi e non le accettano i nostri tifosi.

Nicola Lombardo, Responsabile della Comunicazione SSCN

:buondio:

OMM!!

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 18 Marzo, 2014, 16:07:05 pm ---Niente, a me è parsa una prova vergognosa. Siccome ho perso interesse nel campionato (datemi del saporito, dell'uomo di merda ecc. ma sono nauseato dall'atteggiamento di questa squadra nelle partite di seconda scelta)

Te vulev vere' se non tenevamo 10 punti sulla quarta :ahsisi:

Genny Fenny:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Marzo, 2014, 18:08:31 pm ---Te vulev vere' se non tenevamo 10 punti sulla quarta :ahsisi:

Passavo da un pacifico schifo a una brutta collera. Sono comunque cose non belle.
Usando un paradosso albertiniano, forse preferirei il secondo stato, che mi fa almeno sentire appassionato e partecipe.
Ieri quasi piangevo perché voglio a Cavani. Mi manca, senza di lui sto male. È tutto ciò che chiedo al calcio. :maronn: :look:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa