Staff > Stagione 2013/14

[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]

<< < (39/40) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Luigi Testa - 18 Marzo, 2014, 19:22:34 pm ---E pensate a me, che oltre a questo ci sta proprio il pallone tutto che mi sta facendo cacare dal cazzo.

--- Termina citazione ---
Quotone.Spero sia colpa dei gobbi.

Gabbie:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 18 Marzo, 2014, 19:25:29 pm ---ma in generale pure i gobbi so' mosci mosci infatti. Alla fine è la naturale conseguenza di un campionato ridicolo e deciso già a dicembre.

Più che altro la conseguenza di una gestione ridicola del triplo impegno.

vampyr8:

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione ---Il sarcasmo di Glik: "Sono stato io a commettere fallo su Higuain!" Poi precisa: "Impatto sulla gamba"
19.03.2014 08:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter: @tuttonapoli     articolo letto 20354 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Continua a far discutere in casa Torino il gol di Gonzalo Higuain. Nella giornata di ieri al termine dell'allenamento il difensore polacco Kamil Glik mentre firmava alcuni autografi ha risposto ai tifosi che gli chiedevano cosa avesse combinato il occasione della rete siglata dal Pipita. "E' colpa tua? Il fallo era mio, certo!", ha detto il capitano del Torino che, successivamente, ha spiegato l'intervento ai suoi sostenitori. "Le braccia non c'entrato nulla - prosegue - l'impatto è stato sulla gamba ed è per questo che sono caduto". Successivamente, Tuttosport riporta anche la battuta di Glik in merito alle spiegazioni dell'arbitro: "Non mi ha detto assolutamente niente", ha concluso Glik.
Non mi pare che abbiano eliminato il fallo di simulazione dal regolamento....  :ruoss:

Alex88:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 19 Marzo, 2014, 19:56:02 pm ---Non mi pare che abbiano eliminato il fallo di simulazione dal regolamento....  :ruoss:

Beh, l'ammonizione per simulazione, Meggiorini l'ha scansata bellamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa