Staff > Stagione 2013/14
[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 18 Marzo, 2014, 14:27:24 pm ---I tiri con la virgola sono quelli di Insigne
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
--- Termina citazione ---
:rotfl:
enricocaruso:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 18 Marzo, 2014, 14:25:38 pm ---Nunn agg capit......
A parte che, guardando gli hilight io ho contato 8 a 6 per il torino, non ho capito contando i tiri come si possa avere un numero non intero. :boh:
Semplicemente non è una virgola matematica, ma grammaticale... I tiri sono 13 a 12 virgola i tiri in porta sono 4 ciascuno.
falceEmarcello:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 18 Marzo, 2014, 14:25:38 pm ---Nunn agg capit......
A parte che, guardando gli hilight io ho contato 8 a 6 per il torino, non ho capito contando i tiri come si possa avere un numero non intero. :boh:
toto' ma qua virgola ?
la virgola fa parte della frase
i tiri totali sono 13 a 12 , 4 pari i tiri nello specchio
Fuller:
--- Citazione da: F&Marcello - 18 Marzo, 2014, 12:48:15 pm ---I numeri possono non essere esaustivi nel giudizio di una partita, ma di certo aiutano a spiegarla, a capirla, a non fermarsi all’apparenza. Perchè ieri abbiamo tutti negli occhi la traversa di Bovo, il palo di Meggiorini e la parata di Reina su Darmian. Ma non è che il Torino abbia fatto poi molto altro: tutt’al più, la partita sarebbe potuta finire in parità. Eppure, secondo le statistiche di Tuttosport, il Napoli ha sopraffatto i granata: possesso palla 55,7% contro 44,3%, 13 tiri totali contro 12, 4 tiri ciascuno verso la porta avversaria. Tifonapoli.
Lo so che la situazione sta diventando grottesca, perchè ci sta poco da ragionarci, abbiamo vinto e afammocca. Però per una volta vesto io i panni dello scassacazzo, jà...
I tiri possono pure essere quasi uguali in numero, è la pericolosità decisamente a favore del torino. Non ho lo stomaco di affermare che due pali, un Immobile che si trova solo davanti al portiere più un altro paio di tiri abbiano lo stesso peso del tiro di mertens da fuori. Se aggiungi che si poteva tranquillamente fischiare fallo sul gol, e non si sarebbe gridato allo scandalo nel farlo, la partita è rubata tanto quanto si è detto che la roma se l'è rubata ieri sera. Com'è la roma si ed il Napoli no?
Ma poi che male ci sta ad ammetterlo? Godo pure di più :ruoss:
bat86:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 18 Marzo, 2014, 14:27:24 pm ---I tiri con la virgola sono quelli di Insigne
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
:roftl :
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa