Staff > Stagione 2013/14

[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]

<< < (32/40) > >>

GeppiGeppi:
Sfida GoalUnited (riscatta coupon).

Torino: forza 35, livello carriera 25 (stadio livello 3).
Napoli: forza 61, livello carriera 53, utente premium.

Torino < Napoli
Livello impegno Torino 150%, tattica contropiede + difesa + fuorigioco.
Livello impegno Napoli 75%, tattica fasce + fuorigioco + carta bonus lanci lunghi.

Risultato finale 0 1.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: F&Marcello - 18 Marzo, 2014, 12:48:15 pm ---I numeri possono non essere esaustivi nel giudizio di una partita, ma di certo aiutano a spiegarla, a capirla, a non fermarsi all’apparenza. Perchè ieri abbiamo tutti negli occhi la traversa di Bovo, il palo di Meggiorini e la parata di Reina su Darmian. Ma non è che il Torino abbia fatto poi molto altro: tutt’al più, la partita sarebbe potuta finire in parità. Eppure, secondo le statistiche di Tuttosport, il Napoli ha sopraffatto i granata: possesso palla 55,7% contro 44,3%, 13 tiri totali contro 12, 4 tiri ciascuno verso la porta avversaria. Tifonapoli.

--- Termina citazione ---
lo 0,4 di tiro cosa sarà mai? :asd:

falceEmarcello:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 18 Marzo, 2014, 14:19:45 pm ---lo 0,4 di tiro cosa sarà mai? :asd:

non e' 12,4 e' 12 virgola 4 :look:

cioe' i tiri totali sono 13 contro 12
       i tiri in porta 4 contro 4

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: F&Marcello - 18 Marzo, 2014, 14:21:48 pm ---non e' 12,4 e' 12 virgola 4 :look:

cioe' i tiri totali sono 13 contro 12
       i tiri in porta 4 contro 4

Nunn agg capit......
A parte che, guardando gli hilight io ho contato 8 a 6 per il torino, non ho capito contando i tiri come si possa avere un numero non intero. :boh:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 18 Marzo, 2014, 14:25:38 pm ---Nunn agg capit......
A parte che, guardando gli hilight io ho contato 8 a 6 per il torino, non ho capito contando i tiri come si possa avere un numero non intero. :boh:

I tiri con la virgola sono quelli di Insigne

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa