Staff > Stagione 2013/14

[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]

<< < (31/40) > >>

Antonio Scannagatti:
Partita mediocre rubacchiata nel finale (stavolta). Inutile stare a sottolineare le già note e ripetitive magagne, teniamoci i 3 punti e un pò di energie risparmiate per la gara di giovedì.

falceEmarcello:

--- Citazione da: ferro - 18 Marzo, 2014, 13:29:12 pm ---Ma di cosa state parlando?  :asd:  Abbiamo fatto una partitaccia con i migliori giocatori disponibili in mezzo al campo.
In difesa abbiamo sofferto il tandem ridicolo Meggiorini- Barreto , roba che su "calciatori brutti" si sono fatti tre ore di risate, ed hanno preso due pali, che sono sempre due pali. In fase di impostazione abbiamo sbagliato passaggi ridicoli a centrocampo, sulla mediana, sulla trequarti - ovunque! - dai nostri "registi". E persino la fase offensiva ha fatto piangere; sui cross alti non c'era nessuno, su quelli bassi Higuain era sempre in ritardo, non abbiamo costruito un azione centrale e pure sui tiri da lontano abbiamo una media di 1/5 nello specchio della porta. E per finire il gol è arrivato su azione dubbia. Per me c'amma arrubbato a partita.

Però questi sono i punti delle grandi squadre, che come sempre arrivano a Febbraio- Marzo scariche, distratte e abuliche. E devono vincere. E noi l'abbiamo fatto. E VAFAMMOKK!

--- Termina citazione ---

Si ma ce sta na bella differenza a rubare una partita che doveva finire 0 - 0 o 1 -1 e rubare una partita in cui sei stato dominato
Qua mi sembra che dovevamo perdere 4 - 0 quando pure loro non hanno fatto granche'

rickyrich91:
Ma nessuno si è accorto che il Torino un altro po' metteva un altro portiere? Tutta la partita inchiuvati dietro il centrocampo facendo solo ed esclusivamente contropiedi...come cazzo doveva segnare il Napoli? Da come dicono alcuni era obbligato a vincere 6 a 0 perché è il Torino....

SuperSantos:
La partita di ieri è solo l'ennesima dimostrazione che nel calcio le chiacchiere non contano un cazzo, così come l'analisi statistica e le congiunzioni astrali.

Ed è il suo bello

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: rickyrich91 - 18 Marzo, 2014, 13:44:22 pm ---Ma nessuno si è accorto che il Torino un altro po' metteva un altro portiere? Tutta la partita inchiuvati dietro il centrocampo facendo solo ed esclusivamente contropiedi...come cazzo doveva segnare il Napoli? Da come dicono alcuni era obbligato a vincere 6 a 0 perché è il Torino....

--- Termina citazione ---

Il fatturato, il fatturatooooooo................

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa