Staff > Stagione 2013/14

[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]

<< < (34/40) > >>

Caracollo:
Ma vogliamo parlare degli interisti che stanno rosicando perchè erano convinti di giocarsi il 3 posto?!?  :rotfl:

ferro:

--- Citazione da: F&Marcello - 18 Marzo, 2014, 13:37:02 pm ---Si ma ce sta na bella differenza a rubare una partita che doveva finire 0 - 0 o 1 -1 e rubare una partita in cui sei stato dominato
Qua mi sembra che dovevamo perdere 4 - 0 quando pure loro non hanno fatto granche'

--- Termina citazione ---

Volevo solo sottolineare il fatto che non è che il Torino non meritava di perdere. E' che il Napoli non meritava di vincere. Tra l'altro la cosa che mi preoccupa di più è che Benny ha messo i titolari, non ha sparagnato proprio nessuno, e abbiamo fatto ridere/piangere in tutto.
Con questo non voglio assolutamente dire che non sono felice della vittoria, anzi. Però non ci frusciamo facendo i riommers della situazione perchè se c'è una cosa che m'ha dato sempre fastidio di sta gente e merda come burini, giuventini et similia  è la mancanza di onestà intellettuale. Altrimenti il pallone diventa tutto un discorso aprioristico in cui la tua squadra ten semp ragione e gli altri sò semp i chaivichi. E se uno dei tuoi passa agli altri , prima era buono e dopo malamento. E quella si chiama politica...

Genny Fenny:
Sospettavo la diatriba sul fallo, come da tradizione del loco. Era proprio una chiamata scolastica, perché la corsa di Glik viene evidentemente ostacolata. Fallo sempre, ovunque, senza spazio ad interpretazioni.
L'arbitro comunque ci ha favorito nettamente anche in episodi minori (per me il bambino brasiliano, ieri osceno, non doveva finire la partita).
Capita. A me però non aggiunge niente al godimento, altrimenti con che faccia potrei parlare dei favori altrui e fare la famosa dietrologia tipica del loco?

Niente, a me è parsa una prova vergognosa. Siccome ho perso interesse nel campionato (datemi del saporito, dell'uomo di merda ecc. ma sono nauseato dall'atteggiamento di questa squadra nelle partite di seconda scelta), mi limito a cogliere segnali negativi per giovedì, la partita che conta insieme alla finale di Roma.
Spero che da Swansea ad oggi ci sia stato un assopimento utile a caricare il rush finale e che non sia lo stato di forma con cui chiuderemo la stagione. L'atteggiamento tattico di Benitez si presta ad entrambe le soluzioni: siamo cotti o prepariamo la brace per gli altri? Look

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Romano Malaspina:
da truth

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bender89 - 18 Marzo, 2014, 16:07:05 pm ---Sospettavo la diatriba sul fallo, come da tradizione del loco. Era proprio una chiamata scolastica, perché la corsa di Glik viene evidentemente ostacolata. Fallo sempre, ovunque, senza spazio ad interpretazioni.

--- Termina citazione ---

Dici dunque che noi non avremmo "dato la colpa a Fernandez", come sostiene Ragioner Nocera?

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa