Staff > Stagione 2013/14

[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]

<< < (29/40) > >>

kurz:
Dovevo andare a vedere la partita in un club a Dublino poi ho deciso di unirmi al degrado alcoolico e leggendo il topic ho fatto bene, ieri però aggio fatto na pusteggia ad una di Arzano urlando Gonzalooo :look:

Gabbie:
https://twitter.com/unfair_play/status/445855505114619904/photo/1 :asd:

bat86:

--- Citazione da: wendell - 18 Marzo, 2014, 10:28:45 am ---Eccomi.
Tra l'altro ringrazio Doveri pure per il coraggio. Al 90' di una partita del genere, col difensore in comodo vantaggio che si accascia, io nel dubbio fischio sempre fallo e chi si è visto si è visto :asd:

--- Termina citazione ---
quoto...cmq il fallo netto non fischiato è quello di albiol su cerci

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Fuller:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 18 Marzo, 2014, 11:30:48 am ---E poi sto fatto che i tiri da fuori area non valgono come gol o potenziali gol è un chiaro gombloddo contro i nostri svizzeri.

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

sono fantastici  :asd:

immagino sia perchè, giustamente, un tiro da fuori a mazzo non significa dominare. Peccato che rimane una delle azioni pericolose, in più qualcuno potrebbe dire che il mazzo è nostro che la palla ha preso il palo  :look:

io poi vorrei sapere, se il torino non è stato poi così pericoloso (cosa in parte vera), le fantomatiche azioni pericolose del napoli quali sono state... forse il tiro centrale di Higuain da fuori o quello di metens sempre da 25 metri  :boh:

Dario Uchiha:

--- Citazione da: F&Marcello - 18 Marzo, 2014, 11:07:28 am ---Il fallo non c'era ma i motivi per fischiarlo si :asd:
Per il resto non ci siamo rubati un cazzo di niente, il torino non ha fatto un cazzo

ha pigliato solo 2 pali e tirato più di noi...
noi ci siamo stati i primi 5 minuti e gli ultimi 10

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa