Staff > Stagione 2013/14

[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]

<< < (28/40) > >>

regista:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 18 Marzo, 2014, 11:30:48 am ---E poi sto fatto che i tiri da fuori area non valgono come gol o potenziali gol è un chiaro gombloddo contro i nostri svizzeri.

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

--- Termina citazione ---
:asd:

enricocaruso:
Parlano di un netto sgambetto, io francamente non lo vedo, al massimo c'è una manatina all'inizio, con anche glik che però tiene una mano su Higuain. Niente di quello che vedo sembra giustificare la voglia di erba di Glik. Se correndo insieme uno inciampa nell'altro per me non è fallo, altro che danno procurato o altri cazzi.

Piuttosto per me clamoroso il fallo non fischiato a Cerci con Albiol che lo votta proprio lateralmente (altro che spalla, quella per me è una spinta nettissima), ma certo non è una cosa rilevante. Per esempio in compenso ho l'impressione che Inler prenda il pallone in occasione dell'ammonizione.

pappasouth:

--- Citazione da: torello - 18 Marzo, 2014, 11:11:15 am ---credo che il motivo per cui pare che hanno dominato sono i 2 pali, che per la narrativa giornalaia equivalgono a 2 quasi gol, quando in realtà erano pali esterni e non clamorosi..

oltretutto quello di Bovo sarebbe stato un eurogol e una mazzaria che non è proprio giusto che dobbiamo subirne una a partita!

Gabbie:

--- Citazione da: enricocaruso - 18 Marzo, 2014, 11:41:04 am ---Piuttosto per me clamoroso il fallo non fischiato a Cerci con Albiol che lo votta proprio lateralmente (altro che spalla, quella per me è una spinta nettissima), ma certo non è una cosa rilevante. Per esempio in compenso ho l'impressione che Inler prenda il pallone in occasione dell'ammonizione.

:sisi:

torello:

--- Citazione da: papasouth - 18 Marzo, 2014, 11:47:00 am ---oltretutto quello di Bovo sarebbe stato un eurogol e una mazzaria che non è proprio giusto che dobbiamo subirne una a partita!

veramente, sembrava il tiro di Maicon nel finale della partita di campionato scorsa, che stava andando al 7
ma dico io, ma tutti contro di noi si svegliano???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa