Staff > Stagione 2013/14
[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
Gabbie:
--- Citazione da: torello - 18 Marzo, 2014, 11:11:15 am ---credo che il motivo per cui pare che hanno dominato sono i 2 pali, che per la narrativa giornalaia equivalgono a 2 quasi gol, quando in realtà erano pali esterni e non clamorosi..
--- Termina citazione ---
quello di Meggiorini è clamoroso. quello di Bovo era clamoroso se segnava :asd:
sostanzialmente doveva finire 0 a 0 o 1 a 1, siamo stati fortunati che Doveri non ha fischiato quel mezzo fallo su Glik che viene fischiato probabilmente 8 volte su 10. ma io mi ricordo ancora la mezza ostruzione fischiata ad Higuaìn su Pazienza che ci è costata 2 punti a Bologna, quindi vafancul.
rickyrich91:
--- Citazione da: SuperSantos - 18 Marzo, 2014, 11:22:26 am ---
il bilancio come punti è molto positivo quest'anno, se poi le altre non sbagliano mai complimenti a loro. A livello di gioco visto in campo troppe e troppe partite uno spettacolo pessimo
--- Termina citazione ---
se ci pensiamo alla fine quest'anno abbiamo 5 punti in più dell'anno scorso, 12 punti in c.l., ottavi di europa league, finale di coppa italia , l'anno scorso uscimmo col bologna e il viktoria plzen da coppa italia e europa league....purtroppo sta juve di sfaccimma ha fatto 14 punti in più dell'anno scorso
Ragionier Cuckoldullo:
Una delle poche certezze che ho nella vita, è che ove mai in una prossima esistenza mi capitasse di giocare una partita contro il Napoli a porta, partenopeo.net mi jastemmerebbe ncuollo per la mia prestazione pure se pigliassi 18 gol sotto e'cosce :look:
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
Ragionier Cuckoldullo:
E poi sto fatto che i tiri da fuori area non valgono come gol o potenziali gol è un chiaro gombloddo contro i nostri svizzeri.
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
vampyr8:
Ventura fa come Guidolin, Guidolin non si lamenta mai di niente poi lo fa solo quando gioca contro il Napoli :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa