Staff > Stagione 2013/14
[28 - 17/3] Torino 0-1 Napoli [Postpartita]
Hwarang:
Il tocco sul piede c'è, ma Glick non cade per quello, perchè il babbeo fa un passo in più (proprio col piede toccato) e poi si butta clamorosamente, una volta visto che Higuain era solo davanti alla porta.
Se uno viene sgambettato, cade subito, non è che fa un passo in più e poi si rende conto c'addà carè.
rickyrich91:
--- Citazione da: vampyr8 - 18 Marzo, 2014, 11:09:07 am ---Tancredi Palmeri, giornalista di beIN Sports, ha commentato le polemiche di Torino-Napoli attraverso il suo profilo Twitter:
"È esploso Ventura sugli arbitri. Però non posso fare a meno di notare che dopo il derby non disse né 'a' né 'ba'. Perché?".
--- Termina citazione ---
perchè ventura è uno degli allenatori più incompetenti e sfigati che esistono, in quella partita a parte che decisero di non giocare mentre con noi stavano col sangue agli occhi e poi quel gol della juve fu veramente indecente,quello era uno scandalo nazionale, non quello di ieri, insegnasse a glik a stare in piedi invece di svenire
calvin:
--- Citazione da: F&Marcello - 18 Marzo, 2014, 11:07:28 am ---Il fallo non c'era ma i motivi per fischiarlo si :asd:
--- Termina citazione ---
E' una situazione estremamente border line :sisi: :sisi:
Da un lato è vero che c'è un contatto e che il contatto penalizza il torino.
Da un altro lato è vero che Higuain il contatto non lo cerca e non lo vuole.
Per me è la classica situazione in cui l'arbitro sbaglia qualsivoglia cosa faccia perchè se ce lo fischia ci incazziamo perchè glick è strunz e si fa bruciare dal pipita (peraltro battezzando male il lancio e correndo troppo interno); ma se non lo fischia si incazzano loro perchè è evidente che in un modo o in un altro ci siamo avvantaggiati da un contatto strano.
SuperSantos:
le partite riportate sui giornali il giorno dopo assomigliano sempre più a dei pessimi romanzi d'appendice, conditi da un po' di propaganda politica non di certo casuale e disinteressata.
tornando al match, giochiamo molto ma molto male ed io mi intossico sempre di più. A fine partita grande esultanza perché questi 3 punti faranno la differenza quest'anno per il discorso terzo e forse anche secondo posto e ci caricano di fiducia per giovedì, ma io vado veramente in freva ad ogni passaggio o stop elementare sbagliato dai nostri, una roba da vergognarsi pure a calcetto; così come m'incazzo malamente quando sullo 0-0 comincaino a fare i fenomeni coi no-look e le combo di prima impossibili invece di fare le cose semplici ma efficaci
il bilancio come punti è molto positivo quest'anno, se poi le altre non sbagliano mai complimenti a loro. A livello di gioco visto in campo troppe e troppe partite uno spettacolo pessimo
Lovercraft:
Ma si e' buttato platealmente, come fate a dire che era fallo? La spinta e' nulla e il tocco se pure ci sta non e' certo la causa della caduta. Glick sente il tocco e si mena a terra in ritardo. Coglione lui.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa