infatti io lo metto pellissier contro di noi al fantacalcio per me abbuschiamo malamente
fai buon, almeno vinci al fantacalcio con la tripletta di Pellissier, uagliù non si scampa dalla disfatta
che dic o mett a marcolini...un rigore contro o beccam semp!
wuagliò i teng a quagliarell, o gol ra bandier o facimm?? osinò mett a huntelaar
pure io lo tengo, ma prevedo un 4 lo metto lo stesso per sicurezza però
Stuort o muort questa partita la vinciamo.
la dobbiamo vincere e pure bene, dobbiamo dimostrare che in classifica ci manca qualcosa come punti. 3 pareggi su 7 partite al s paolo sono pure troppi
Ma lo sapete che il chievo ten e stess punt nuost?????pensat che è na squadrett? chist c fann o cul a tarall! lo so che a te piace...ma agli altri no!
salutami la gente di lanciano
credo che l'equino stia pariando
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Arbitra Bergonzi, io ricordo bene l'ultima volta che ci ha arbitrato
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Eh...se la ricordano tutti, e secondo me non è un bene
a proposito di arbitri. raga ma a genova col genoa arbitro dondarini??? quello condannato al primo processo calciopoli??? no perche quella partita, se si volesse... si potrebbe contestare...
no perche quella partita, se si volesse... si potrebbe contestare...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.