in curva un sacco di tizi cantano "perchè perchè, la domenica mi lasci sempre solO..."
poverinicmq dovrebbero giocare campagnaro cannavaro aronica in difes?
a quanto pare side sanctiscampagnaro cannavaro aronicamaggio pazienza gargano zunigahamsik quagliarelladenis
ma se deve giocare zuniga non è meglio dare ad aronica un turno di stop??? non si può proprio vedere nei tre in difesa...speriamo in marek e in fabio allora...german
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Infatti sì. Che stia Zuniga fuori e Aronica sulla sinistra.
Confermerei Zuniga sulla fascia, per me puù far bene.
ragazzi mette zuniga a sinistra per contenere la velocità di luciano! la cosa è ovvio, mazzarri è uno che le partite le studia per davvero mica come il coglionazzo brizzolato bergamasco
Ma il problema è Aronica non Zuniga. Aronica (per quanto si è capito) deve giocare per forza e sinceramente nei 3 dietro .
con la difesa titolarecampagnaro cannavaro continise mazzarri pensa che zuniga deve giocare per contenere luciano (ex eriberto ) farei sedere un pò aronica sulla panca visto che di stronzate ne ha fatte nelel ultime partite
ma da quanto ho potuti capire per me mazzarri preferisce aronica a contini
allora non si spiega il rinnovo a contini... cioé quello che ha fatto + danni nelle ultime uscite è proprio aronica... mah
dico per questa partita! mamma mia albè comm stai acit o frat calmatie cmq contini sarebbe un ottima alternativa ad un possibile titolare
non ti seguo
ho giocato 1 alla snai, contro le mie abitudini, ignaro di tutto questo