Staff > Stagione 2013/14

[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]

<< < (19/45) > >>

torello:
in generale comunque questa squadra è allenata di merda
7 mesi che non corriamo come dio comanda
e NON MI DITE CHE CORRIAMO MALE

non lo accetto più

arriviamo costantemente secondi sulla palla
siamo allenati da fare schifo porco ...

Fagiolino Quattroporzioni:
So che i numeri di Higuain sono buoni, so che la mia opinione è sicuramente minoritaria ma vedendo le prestazioni non sono convinto appieno da lui, specialmente perchè è stato pagato 40 milioni e a mio avviso non li vale.

torello:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 13 Marzo, 2014, 22:31:01 pm ---So che i numeri di Higuain sono buoni, so che la mia opinione è sicuramente minoritaria ma vedendo le prestazioni non sono convinto appieno da lui, specialmente perchè è stato pagato 40 milioni e a mio avviso non li vale.

--- Termina citazione ---

se è per questo J. Martinez a 35 milioni è una circonvenzione di incapace
non li vale mai nella vita

dostoieschi:
Ma Higuain deve fare assolutamente di più, e pigliarsela con lui che ha le qualità per fare meglio e che per questo motivo è stato pagato 40 milioni di euro è più razionale che coprire di merda un Henrique pagato 5 e comprato per fare il difensore.

Io capisco che non ha dietro Ozil, Ronaldo e Di Maria, ma al Real questo era un'ira di dio, anche sul piano atletico. Qua pare che c'amma accattat a Totti a 36 anni.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Marzo, 2014, 22:16:38 pm ---Una gliel'ha parata Elton di puro mazzo, nell'altra aveva un angolo di tiro stretto e Callejon ha luat il tap-in dalla porta.
Per il resto ci sono i numeri, i pareri personali lasciano il tempo che trovano
A classifica interna dei giocatori che più fanno la differenza mi interessa poco, idem i prezzi dei calciatori perché non li pago io.

--- Termina citazione ---

Dai, Elton stava facendo un paperone. Higuain gliel'aveva tirato addosso. Sulla seconda occasione poteva fare di meglio comunque

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa