Staff > Stagione 2013/14
[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]
domyssj:
--- Citazione da: torello - 13 Marzo, 2014, 22:29:19 pm ---in generale comunque questa squadra è allenata di merda
7 mesi che non corriamo come dio comanda
e NON MI DITE CHE CORRIAMO MALE
non lo accetto più
arriviamo costantemente secondi sulla palla
siamo allenati da fare schifo porco ...
--- Termina citazione ---
Siamo POCO allenati, Benitez allena poco, fisicamente pochissimo tanto lavoro con la palla, che poi tanto è relativo partita ogni 3 giorni, tra giorni liberi rifiniture e pre gara faranno 1-2 allenamenti a settimana.
Si vede quando un allenatore cura la parte fisica, gente come Mourinho e Capello la curano tanto, e se sei cazzo che le loro squadre arrivano seconde sui rimpalli... giocheranno magari male, molto fisiche, ma vai a vedere poi in pressing, sulle palle da fermo, quando c'è bisogno di alzare l'intensità... non vanno sotto mai.
Guallera V.2:
--- Citazione da: dostoieschi - 13 Marzo, 2014, 22:33:14 pm ---Ma Higuain deve fare assolutamente di più, e pigliarsela con lui che ha le qualità per fare meglio e che per questo motivo è stato pagato 40 milioni di euro è più razionale che coprire di merda un Henrique pagato 5 e comprato per fare il difensore.
Io capisco che non ha dietro Ozil, Ronaldo e Di Maria, ma al Real questo era un'ira di dio, anche sul piano atletico. Qua pare che c'amma accattat a Totti a 36 anni.
Ecco :brà: :brà:
Fuller:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 13 Marzo, 2014, 22:10:19 pm ---Ha avuto due ottime palle gol, dai. E comunque dopo più di mezza stagione si può fare un bilancio su questo giocatore che è arrivato in pompa magna, che è sicuramente un ottimo giocatore ma almeno personalmente non mi convince appieno.
Ripeto: il nostro miglior giocatore è Reina ed è l'unico che fa la differenza.
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 13 Marzo, 2014, 22:16:24 pm ---Ci sta avere opinioni diverse. Se dovessi fare il gioco "tra Reina, Callejon e Higuain te ne puoi tenere solo due, il terzo ti ridanno i soldi indietro" io mi terrei Reina e Callejon tutta la vita e con 40 milioni mi piglio un centravanti da 20 e un centrocampista/difensore da 20.
Mi chiedo: secondo te, quindi, i 20 gol e 10 assist fatti da Higuain, alcuni di qualità veramente notevole a mio avviso, li avrebbe fatti qualsiasi attaccante da 20 mln?
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: dostoieschi - 13 Marzo, 2014, 22:33:14 pm ---Ma Higuain deve fare assolutamente di più, e pigliarsela con lui che ha le qualità per fare meglio e che per questo motivo è stato pagato 40 milioni di euro è più razionale che coprire di merda un Henrique pagato 5 e comprato per fare il difensore.
Io capisco che non ha dietro Ozil, Ronaldo e Di Maria, ma al Real questo era un'ira di dio, anche sul piano atletico. Qua pare che c'amma accattat a Totti a 36 anni.
Ecco, è questo il punto.
Gabbie:
Al Real jucava 25 partite all'anno, forse manco intere, perché si spartiva le presenze con Benzema.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa