Staff > Stagione 2013/14
[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: marija - 13 Marzo, 2014, 22:14:40 pm --- non condivido.
--- Termina citazione ---
Ci sta avere opinioni diverse. Se dovessi fare il gioco "tra Reina, Callejon e Higuain te ne puoi tenere solo due, il terzo ti ridanno i soldi indietro" io mi terrei Reina e Callejon tutta la vita e con 40 milioni mi piglio un centravanti da 20 e un centrocampista/difensore da 20.
Gabbie:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 13 Marzo, 2014, 22:10:19 pm ---Ha avuto due ottime palle gol, dai. E comunque dopo più di mezza stagione si può fare un bilancio su questo giocatore che è arrivato in pompa magna, che è sicuramente un ottimo giocatore ma almeno personalmente non mi convince appieno.
Ripeto: il nostro miglior giocatore è Reina ed è l'unico che fa la differenza.
Una gliel'ha parata Elton di puro mazzo, nell'altra aveva un angolo di tiro stretto e Callejon ha luat il tap-in dalla porta.
Per il resto ci sono i numeri, i pareri personali lasciano il tempo che trovano
A classifica interna dei giocatori che più fanno la differenza mi interessa poco, idem i prezzi dei calciatori perché non li pago io.
grohl:
1-1 era il risultato più giusto, da una parte sfortuna e 3 palle nitidissime non convertite in gol e dall'altra miracolo di reina e gol ingiustamente annullato. Pareggio con gol risultato che doveva esserci ma pazienza, il porto è una banda di musica, speriamo di fare il nostro tra una settimana
Alex88:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Marzo, 2014, 22:16:38 pm ---Una gliel'ha parata Elton di puro mazzo, nell'altra aveva un angolo di tiro stretto e Callejon ha luat il tap-in dalla porta.
Per il resto ci sono i numeri, i pareri personali lasciano il tempo che trovano
A classifica interna dei giocatori che più fanno la differenza mi interessa poco, idem i prezzi dei calciatori perché non li pago io.
20 gol e 10 assist in stagione... e io che mi so lamentato ro sfogo e Giuann :look:
torello:
--- Citazione da: musicmad - 13 Marzo, 2014, 22:11:17 pm ---secondo te è il secondo posto è qualcosa di più importante della EL ?
Per me si, perciò non critico benitez stasera. Dai per scontato che lunedi facciamo una partita di merda, questa è prevenzione.
ne riparliamo lunedi' sera
felice di essere no smentito, di più
sommerso di merda
ma la squadra che sto vedendo in campionato da un mese a questa parte non mi dà nessuna garanzia, nemmeno con tutti i titolari
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa