Staff > Stagione 2013/14
[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]
torello:
--- Citazione da: Alex88 - 13 Marzo, 2014, 21:13:44 pm ---Inler sta giocando sempre, Dzemaili avrebbe fatto o scem miez, e ti ricordo che vengono entrambi da una partita di merda, con la differenza che vista la scarsa abilita' difensiva dei due, ci bucavano centralmente, mentre di fatto gli abbiamo concesso gli esterni...
Se poi ngap a voi questi erano merde e dovevamo vincere 3 a 0, allora boh.
Quindi si, devono rigraziare il padreterno, perche' un gol lo meritavamo nel secondo tempo, ben piu' di quello loro.
--- Termina citazione ---
ma mi spieghi perché devo vedere la mia squadra subire per 46 minuti e poi prendere un gol da polli e non riuscire a fare 3 passaggi di fila??
perché non posso indirizzare la partita da subito??
ah, vorrei sottolineare che per la stramaledetta ENNESIMA VOLTA, non riusciamo a recuperare un risultato, significa qualcosa o no???
cicciograna:
--- Citazione da: torello - 13 Marzo, 2014, 21:13:20 pm ---Revelliere - Britos - Berhami - Insigne
HAMSIK
mi dispiace dirlo, ma non dovevano giocare, stanno a pezzi anche di testa
Onesto? Per me è borderline anche Higuain. Ormai quando vedo che gli arrivano palloni facili non mi agito nemmeno, è capace di segnare solo i gol impossibili, quelli facili li sbaglia come un cazzone.
kurz:
--- Citazione da: cicciograna - 13 Marzo, 2014, 21:18:21 pm ---Onesto? Per me è borderline anche Higuain. Ormai quando vedo che gli arrivano palloni facili non mi agito nemmeno, è capace di segnare solo i gol impossibili, quelli facili li sbaglia come un cazzone.
siamo stati abituati a nu patatern che oggi come minimo ne metteva 2, non ci sono paragoni.
cicciograna:
--- Citazione da: kurz - 13 Marzo, 2014, 21:19:10 pm ---siamo stati abituati a nu patatern che oggi come minimo ne metteva 2, non ci sono paragoni.
Ma guarda, non voglio nemmeno fare il paragone con quell'altro, ma che cazzo, non chiedo sempre mezze rovesciate da centrocampo, ma porco giuda, che almeno si eviti di spararla sempre sul portiere. Cazzo, è o non è un bomber?
tonysea7:
Comunque sto Porto è davvero osceno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa