Staff > Stagione 2013/14

[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]

<< < (7/45) > >>

torello:

--- Citazione da: elturco76 - 13 Marzo, 2014, 21:07:27 pm ---Ragà è tutto aperto ancora...noi abbiamo giocato con le riserve in pratica... :compagni:

--- Termina citazione ---

vedi, è questo il problema

doveva schiaffare tutti i migliori oggi, non tenerseli per non si  sa quale motivo

sono gli ottavi di EL contro una delle migliori del lotto, e l'hai affrontata manco una squadra di C1

questo è il problema

umb:
merda il primo tempo, molto meglio nel secondo quando ci hanno lasciato di più il possesso. ci siamo mangiati l'impossibile. Con un palleggiatore a centrocampo, qualsiasi altra persona al posto di hamsik, in casa ce la possiamo fare.

torello:

--- Citazione da: cicciograna - 13 Marzo, 2014, 21:11:13 pm ---Per quanto sia stata una prestazione indecente, secondo me al San Paolo andiamo a valanga, ho questa sensazione. Non mi sono sembrati niente di che.

Detto questo, alcuni calciatori, e sapete certamente di chi parlo, non si possono più vedere perchè non se ne può più.

Revelliere - Britos - Berhami - Insigne

HAMSIK

mi dispiace dirlo, ma non dovevano giocare, stanno a pezzi anche di testa

Alex88:

--- Citazione da: torello - 13 Marzo, 2014, 21:03:22 pm ---se mette la palla del palo, non so che dicevamo
ma cazzo, perché tenere i morti in campo e fare quella partita di mera il primo tempo??
perché non giocarsela per chiuderla già...

e poi perdonami, ma a che cazzo serve aver fatto riposare gente come

Maggio, Fernandez, Inler, Mertens

se tanto a Torino faremo la solita partita di merda,,,

Inler sta giocando sempre, Dzemaili avrebbe fatto o scem miez, e ti ricordo che vengono entrambi da una partita di merda, con la differenza che vista la scarsa abilita' difensiva dei due, ci bucavano centralmente, mentre di fatto gli abbiamo concesso gli esterni...
Se poi ngap a voi questi erano merde e dovevamo vincere 3 a 0, allora boh.
Quindi si, devono rigraziare il padreterno, perche' un gol lo meritavamo nel secondo tempo, ben piu' di quello loro.

kurz:
Siamo scesi in campo per lo 0-0 e già questo vabbè, ma dopo si può sapere perché gli abbiamo regalato il centrocampo per 90 minuti, io non capisco nu cazz e pallone ma Benitez ma che sfaccimma stava pensando mannagg alla bucchina

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa