Staff > Stagione 2013/14
[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]
Marco78:
Una partita veramente di merda... Ghoulam e Callejon migliori in campo, Insigne e Hamsik i peggiori...
acquaLOTA:
Vabbuo mo higuain è una lota...
Bonanott che è meglio me facite'ncazzá ancora di più quando io vuless sfugá.
Alex88:
--- Citazione da: torello - 13 Marzo, 2014, 21:17:12 pm ---ma mi spieghi perché devo vedere la mia squadra subire per 46 minuti e poi prendere un gol da polli e non riuscire a fare 3 passaggi di fila??
perché non posso indirizzare la partita da subito??
ah, vorrei sottolineare che per la stramaledetta ENNESIMA VOLTA, non riusciamo a recuperare un risultato, significa qualcosa o no???
--- Termina citazione ---
Perche' quelli avanti non tenevano palla e stavano pure a pezzi, ovviamente parlo di Higuain e Callejon, con Hamsik non pervenuto e Insigne che riesce pure ad essere peggio.
Che poi col quel centrocampo lo sai dall'inizio che vuoi proteggere le vie centrali e che di fatto la subisci... Per me cu Inler in campo oggi, era peggio.
kurz:
--- Citazione da: marija - 13 Marzo, 2014, 21:26:00 pm ---Vabbuo mo higuain è una lota...
Bonanott che è meglio me facite'ncazzá ancora di più quando io vuless sfugá.
nun ce sta niente a fa esce sempre o brillantone che stravolge tutto, NESSUNO ha detto che è na chiavica, poi se vai vedendo nei centri immigrati fanno corsi di lettura.
Azz:
--- Citazione da: tonysea7 - 13 Marzo, 2014, 21:21:57 pm ---Comunque sto Porto è davvero osceno.
...e siamo riusciti a fare peggio....mentalmente qualcosa non va,Hamsik è dannoso,Insigne è nullo,Britos-Revelliere-Henrique da serie B, Behrami playmaker fa rimpiangere Marcolin....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa