Staff > Stagione 2013/14

[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]

<< < (27/45) > >>

enricocaruso:
Higuain alla fine dell'anno avrà quasi le cifre di Cavani in termini di gol (già sono 20 gol, e mancano ancora una dozzina di partite), con in più gli assist di Hamsik... ma di che parliamo? Ci sta che gli attaccanti fanno partite un po' appannate ogni tanto, specie quando la squadra non li supporta, non è mica maradona che si piglia il pallone a centrocampo e ci entra in porta!!

Detto ciò mi sto guardando la partita solo ora, per impegni lavorativi, e ho finito il primo tempo. Francamente se questo è il tempo peggiore del Napoli e quello in cui il Porto merita il vantaggio... noi non facciamo praticamente niente, ma il Porto fa due azioni due in 45 minuti, non di più, in una miracolo di Reina e nell'altra gol annullato (regolare, ma era proprio in linea, non è un errore clamoroso del guardalinee). L'unica nostra occasione è un lancio per Callejon che mi pare sia stato fermato per fallo di mano (che non sono riuscito a capire se c'era o no) prima di essere travolto al limite dell'area.
Potevamo stare sotto, ma mi pareva una partita gestita con tranquillità, pochissimi rischi, Porto mai arrembante, noi con un centrocampo di merda e attaccanti che aspettavano una palla decente...

ps Insigne si potrebbe pure fare furbo e quando scarta in area contro un avversario che gli entra in scivolata cercare di rimanere in zona e farsi falciare...

enricocaruso:
Come dice Gabbie, ma quali gol si sarebbe mangiato Higuain? Bomba di prima tenuta ben bassa su assist di Callejon e il portiere la para di tacco, lì non è che miri, la giri veloce verso la porta e entra 4 volte su 5, se non la alzi (come aveva fatto con la Roma, per esempio). Nella seconda si libera benissimo del difensore con una finta, poi spara a rete da posizione angolata e il portiere la devia a culo, peraltro sui piedi di Callejon che non ha il riflesso. Per me è sfortuna, son ben altri i gol che si è mangiato (tipo andata col Marsiglia, col bologna di testa, col Chievo e mo' non mi ricordo che altro)...

enricocaruso:
Scusate i messaggi multipli, ma via via che guardo la partita...

Alla fine Napoli che meritava il pareggio, secondo me. L'unica altra grande occasione del Porto è il palo di Quintero, nato da una bella loro ripartenza, che però avevamo fermato facilmente. Solo che Réveillere di testa la respinge moscia al limite dell'area, pur essendo un intervento comodissimo. Bravissimo doppiamente lì Britos, che prima anticipa l'attaccante servito al limite dell'area piccola e poi da terra ha il riflesso di toglierla dai piedi di Quintero (che la prende comunque ma di rimpallo, senza poter mirare la porta spalancata). Alla fine Britos ha fatto una buona partita, anche perché il Napoli davvero ha rischiato pochissimo (conto tre occasioni pulite, ossia il gol, il palo e il gol annullato, e un bel tiro da fuori), creando invece 3 palle gol limpide prima dell'1-0 e due con Zapata nel finale (nel secondo è stato proprio goffo, peraltro era in fuorigioco)...

Arbitro casalingo nella gestione dei falli, appena quelli si buttavano fischiava, mentre ce ne ha negati 3, 4 netti.

wendell:
Voglio soprassedere pure sulla mediana iniziale ma a mezz'ora dalla fine, se hai deciso di rimontare e non di limitare i danni, è inutile che butti in campo tutte le punte che hai, dovevi mettere a centrocampo l'unico in grado di costruire gioco che hai in panchina, con tutti i suoi limiti: Inler, che avrebbe potuto riposare tranquillamente col Torino.
L'Europa League a questo punto della stagione deve essere l'obiettivo principale, basta cu sti strunzate. Manco avessimo la rosa e il palmares del Real Madrid.

vechabla:
Io la cosa che non vedo è l'indignazione per il non gioco allucinante che,vabbuò scioriniamo da parecchio,ma in quest'ultimo mese abbiamo potenziato in maniera sempre crescente.Palleggio,pressing e manovre offensive oramai hanno dato spazio al vomitevole lancio lungo del centrale difensivo :vuommeco: io sono schifato.

Ah,chiaramente nessuno vuol mettere in discussione Benitez e l'operato della Ssc Napoli.

P.s Quest'ultimo rigo posso averlo come intestazione in ogni mio post?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa