Staff > Stagione 2013/14

[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]

<< < (28/45) > >>

Joker:

--- Citazione da: Alex88 - 13 Marzo, 2014, 22:05:11 pm ---Ma io vorrei capire perche' mo Inler e' il salvatore della patria, visto che che viene da partite di cui tutti si sono lamentati...oltre al fatto che teneva pure qualche problema a detta del mister.

--- Termina citazione ---

Ma io vorrei capire perché tutti si sono lamentati....  :look:

Joker:

--- Citazione da: vechabla - 14 Marzo, 2014, 07:43:09 am ---Io la cosa che non vedo è l'indignazione per il non gioco allucinante

Ieri abbiamo giocato con un difensore centrale ed un ex terzino a centrocampo e, in difesa, con un ex calciatore fino a 5 mesi fa e uno che ha chiari problemi psico-motori.
In più, avevamo in attacco una finta ala a cui mancano 20 cm in tutti gli arti.
Era un po difficile giocare a calcio.

vechabla:

--- Citazione da: Joker - 14 Marzo, 2014, 08:01:20 am ---Ieri abbiamo giocato con un difensore centrale ed un ex terzino a centrocampo e, in difesa, con un ex calciatore fino a 5 mesi fa e uno che ha chiari problemi psico-motori.
In più, avevamo in attacco una finta ala a cui mancano 20 cm in tutti gli arti.
Era un po difficile giocare a calcio.

E' dal 3-0 contro le merde che non giochiamo a calcio...

Joker:

--- Citazione da: vechabla - 14 Marzo, 2014, 08:03:42 am ---E' dal 3-0 contro le merde che non giochiamo a calcio...

E non ci abbiamo giocato nemmeno in fasi precedenti a quella vittoria, in realtà, ma non puoi fare la Cappella Sistina se tieni in mano degli evidenziatori.

il Capitano Spaulding:
 Al ritorno.un Napoli appena più "razionale" darà 3 pere al Porto.
 Penso di sapere cosa ha pensato Higuain,quando ha scoperto che il "fine dicitore" del centrocampo azzurro sarebbe stato Behrami.....
 Arrivare a rimpiangere Inler,per non parlare di Jorginho.
 A proposito,se in Germania hanno dato 3,6 anni di carcere a Hoeness,per non aver pagato qualche milionata di tasse ( cosa che in italia dovrebbero riaprire Pianosa,Asinara,Porto Azzurro,il forte di Gaeta e il carcere Borbonico di Avellino)....a Rafiluccio Benitez,per aver escluso Jorginho a favore dello zombie francese, cosa dovrebbero dare ? Non il carcere,certo. Ma almeno una sputazzata in faccia !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa