Staff > Stagione 2013/14
[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]
bat86:
Siamo andati li' per lo 0-0...nel primo tempo abbiamo fatto schifo e meritavamo lo svantaggio ma nel secondo tempo avremmo meritato di passare in svantaggio...dovevamo segnare...io questo porto mi aspettavo. ..non sono niente di che ma al san paolo dovremo fare un partitone. ..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
dostoieschi:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Marzo, 2014, 00:09:07 am ---Ma che fesseria, nell'ultimo mese ha fatto due partite ottime con Roma in Coppa Italia e Swansea, reggendo l'attacco da solo. Quando giochi ogni tre giorni, se non sei al meglio fatichi, è normale.
--- Termina citazione ---
Ma perché, Totti non gioca ottime partite? :scratch:
Ripeto, riesce a mettere le cose apposto con la tecnica, ma fisicamente è a terra e non riesce a esprimersi ai suoi migliori livelli. E non da un mese.
Gabbie:
--- Citazione da: dostoieschi - 14 Marzo, 2014, 00:22:46 am ---Ma perché, Totti non gioca ottime partite? :scratch:
Ripeto, riesce a mettere le cose apposto con la tecnica, ma fisicamente è a terra e non riesce a esprimersi ai suoi migliori livelli. E non da un mese.
Ma non è nemmeno Totti a 35 anni. State veramente esagerando.
Fuller:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 13 Marzo, 2014, 22:58:09 pm ---Mio parere personalissimo: Higuain è un giocatore dotato di ottima tecnica, di ottima intelligenza ma spreca tanti gol e fisicamente è da inizio anno che mi sembra molto molto carente.
Si ma una cosa è dire questo o sostenere quello che dice dostoieschi, e una cosa ben diversa è sostenere, come hai fatto tu, che Higuain non è determinante per il Napoli o che lo è di più Reina. Che nelle ultime partite lo spagnolo lo sia stato è palese, stiamo giocando una chiavica, gli altri sono spesso pericolosi mi pare normale che un portiere ha più occasioni di fare parate. Ma nell'anno non è affatto così.
Higuain è stato determinante in gol che non tutti sono capaci di fare, lo è stato in alcuni assist che non tutti i migliori attaccanti del momento sanno fare, lo è quando regge tutto l'attacco sulle sue spalle, quando fa movimenti e porta via l'avversario aprendo gli spazi per gli altri. Mica sono cose che tutti gli attaccanti sanno fare bene.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Fuller - 14 Marzo, 2014, 00:42:59 am ---Si ma una cosa è dire questo o sostenere quello che dice dostoieschi, e una cosa ben diversa è sostenere, come hai fatto tu, che Higuain non è determinante per il Napoli o che lo è di più Reina. Che nelle ultime partite lo spagnolo lo sia stato è palese, stiamo giocando una chiavica, gli altri sono spesso pericolosi mi pare normale che un portiere ha più occasioni di fare parate. Ma nell'anno non è affatto così.
Higuain è stato determinante in gol che non tutti sono capaci di fare, lo è stato in alcuni assist che non tutti i migliori attaccanti del momento sanno fare, lo è quando regge tutto l'attacco sulle sue spalle, quando fa movimenti e porta via l'avversario aprendo gli spazi per gli altri. Mica sono cose che tutti gli attaccanti sanno fare bene.
Ripeto, Higuain è un ottimo attaccante ma, volendo, sostituibile.
Reina è decisivo ogni partita con almeno 2-3 interventi clamorosi.
Ma il fatto che il portiere sia così spesso il migliore in campo non vi preoccupa un po'?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa