Staff > Stagione 2013/14
[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: dostoieschi - 13 Marzo, 2014, 23:14:55 pm ---Ma che accidenti c'entra?
Levando da mezzo la questione dei gol - perché sennò ti faccio notare che ha segnato come Toni in serie A, ma coi rigori - io sono un grande estimatore di Higuain. Però chi lo ha visto in altre circostanze sa che il miglior Higuain (basti ricordare quello della nazionale contro l'Italia a Roma) è molto, molto lontano da questo. Andatevi a rivedere qualche giocata col Real.
Ripeto, in questo momento teniamo in squadra Totti a 35 anni. Il quale, per carità, è un signor giocatore, ma non è la punta da 40 milioni che hai comprato per fare il salto di qualità.
Io in ogni caso non butto la croce su di lui, sebbene non escluda che possa esserci un qualche fattore psicologico, ma penso che il problema sia da ricercare nella preparazione atletica di sti giocatori e nel tipo di gioco che non fa nulla per esaltarne le caratteristiche (in realtà, l'unico giocatore che beneficia del nostro gioco è attualmente il portiere).
--- Termina citazione ---
Assafa. Qua nessuno dice che è scarso (ci mancherebbe)
torello:
--- Citazione da: rickyrich91 - 13 Marzo, 2014, 23:11:38 pm ---Vabbe se higuain nun è buon allo è meglio che leviamo mano.........come sempre noto che non si parla della solita latrina, quel capuzziello montato di merda....
Comunque non capisco perché benitez è andato a giocarsela stile Mazzarri quando a sti menati di portoghesi potevi farne almeno 2 in scioltezza...
inspiegabile
avrebbe risparmiato energie per altre partite, non per Torino cazzo
Caracollo:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 13 Marzo, 2014, 22:58:09 pm ---Mio parere personalissimo: Higuain è un giocatore dotato di ottima tecnica, di ottima intelligenza ma spreca tanti gol e fisicamente è da inizio anno che mi sembra molto molto carente.
Ricordiamoci che Cavani giocava, specie l'ultimo anno dove ha fatto una barca di gol, in una squadra che giocava un calcio meno propositivo e con meno interpreti di qualità vicino.
L'anno scorso quante volte è stato migliore in campo Cavani e quante De Sanctis?
Quest'anno quante volte è stato migliore in campo Higuain e quante Reina?
Indubbiamente ci sono anche colpe dell'allenatore per questo.
Il Napoli giocava per Cavani. Higuain gioca per il Napoli
Trova le differenze
Sam Ent:
nn mi leggo 7 pagine di commenti, però che jucator fernando.
Gabbie:
--- Citazione da: dostoieschi - 13 Marzo, 2014, 23:14:55 pm ---Ripeto, in questo momento teniamo in squadra Totti a 35 anni.
Ma che fesseria, nell'ultimo mese ha fatto due partite ottime con Roma in Coppa Italia e Swansea, reggendo l'attacco da solo. Quando giochi ogni tre giorni, se non sei al meglio fatichi, è normale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa