Staff > Stagione 2013/14

[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto 1-0 Napoli [Postpartita]

<< < (24/45) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 13 Marzo, 2014, 23:04:33 pm ---è una battutaccia, Alessà :ok: :look:

--- Termina citazione ---
Ma infatti so io ca mi piglio troppa freva, dato che tendo a difendere chiunque sia del Napoli, perche' accussi' so fatto io, non mi viene mai di farli na latrina come fanno altri, giusto o sbagliato che sia.

paris_san_gennar:

--- Citazione da: Guallera - 13 Marzo, 2014, 22:03:51 pm ---E vabbuò visto che non si può dire che Higuain tiene questa partita sulla coscienza come a Dortmund, perchè arriva il fesso di turno e si offende, visto che non ci possiamo incazzare manco per lo schifo visto, allora facciamo una cosa chiudiamo il forum e modifichiamo tutti i messaggi in Alè alè Benny alè si meglio e San Gennaro alè' alè. E che cacamiente e cazz.

giovà tu puoi scrivere quello che cazzo vuoi. Come io rispetto quello che scrivono gli altri e ribbatto tranquillamente,  abbi la pietà di non scrivere stupidate come questa. Grazie!

Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk

Genny Fenny:
Higuain ormai è come i ristoranti di classe, non potete pretendere di riempirvi pure la vozza.
Complessivamente stagione molto positiva.
Chi fa meglio di lui nel mondo? Suarez e Ibra?
Porco crios, Mario Gomez parla italiano meglio e cavallopazzo ahahahahahahahah

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

rickyrich91:
Vabbe se higuain nun è buon allo è meglio che leviamo mano.........come sempre noto che non si parla della solita latrina, quel capuzziello montato di merda....

Comunque non capisco perché benitez è andato a giocarsela stile Mazzarri quando a sti menati di portoghesi potevi farne almeno 2 in scioltezza...

dostoieschi:

--- Citazione da: marija - 13 Marzo, 2014, 23:02:55 pm ---Quindi essere stato pagato 40 milioni significa che deve giocare tutte le partite ad alto livello e non sbagliare mai? Quindi 30 gol realizzati strafatti e fatti fare sono pochi ne dovrà fare almeno 60 Ho capito.

Ma che accidenti c'entra?

Levando da mezzo la questione dei gol - perché sennò ti faccio notare che ha segnato come Toni in serie A, ma coi rigori - io sono un grande estimatore di Higuain. Però chi lo ha visto in altre circostanze sa che il miglior Higuain (basti ricordare quello della nazionale contro l'Italia a Roma) è molto, molto lontano da questo. Andatevi a rivedere qualche giocata col Real.

Ripeto, in questo momento teniamo in squadra Totti a 35 anni. Il quale, per carità, è un signor giocatore, ma non è la punta da 40 milioni che hai comprato per fare il salto di qualità.

Io in ogni caso non butto la croce su di lui, sebbene non escluda che possa esserci un qualche fattore psicologico, ma penso che il problema sia da ricercare nella preparazione atletica di sti giocatori e nel tipo di gioco che non fa nulla per esaltarne le caratteristiche (in realtà, l'unico giocatore che beneficia del nostro gioco è attualmente il portiere).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa