Staff > Stagione 2013/14
[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto - Napoli [Prepartita]
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: torello - 12 Marzo, 2014, 14:08:28 pm ---ho sempre l'impressione che questi calcoli li facciano solo le squadre italiche, non so perché...
--- Termina citazione ---
Vedremo, comunque aggiungo che nella stagione europea non hanno ancora vinto gare in casa.
torello:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 12 Marzo, 2014, 14:13:45 pm ---Vedremo, comunque aggiungo che nella stagione europea non hanno ancora vinto gare in casa.
:maronn:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: F&Marcello - 12 Marzo, 2014, 13:58:48 pm ---Ora che ci sei tu penso che si siano fatti un idea ... FRIARIE' :look:
No ma poi proprio l'altro giorno all'uscita da una pizzeria ho parlato con una coppia di turisti nativi dell'orrido paese dell'NBA, i quali erano estasiati dalla margheritaccia biscottata che avevano appena trangugiato dicendo che non vedevano l'ora di venire in Italia ad assaggiare la vera pizza. Al che li ho guardati come se avessi davanti il Ragioniere che canta le lodi di Victor Ruiz
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
Fuller:
Per me facciamo la partita di Swansea però contro una squadra più capace di metterla dentro
torello:
--- Citazione da: Fuller - 12 Marzo, 2014, 14:41:30 pm ---Per me facciamo la partita di Swansea però contro una squadra più capace di metterla dentro
attenzione pero' che contro lo Swansea ci stavano proprio gli "esordienti" in mezzo alla difesa..
+ Dzemaili- Inler in mediana
+ Revelliere
di questi solo l'ultimo dovrebbe manifestarsi come apocalisse
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa