Staff > Stagione 2013/14
[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto - Napoli [Prepartita]
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: Fuller - 12 Marzo, 2014, 14:41:30 pm ---Per me facciamo la partita di Swansea però contro una squadra più capace di metterla dentro
--- Termina citazione ---
Reina: "Se dovessimo ripetere anche in futuro prestazioni come le ultime (Genoa, Swansea, Livorno e Roma ndr.) perderemo otto volte su dieci."
Fuller:
--- Citazione da: torello - 12 Marzo, 2014, 14:46:52 pm ---attenzione pero' che contro lo Swansea ci stavano proprio gli "esordienti" in mezzo alla difesa..
+ Dzemaili- Inler in mediana
+ Revelliere
di questi solo l'ultimo dovrebbe manifestarsi come apocalisse
Giusto. Cmq la mia è solo una sensazione.
Però, se il Napoli gioca male come spesso ha fatto, magari potrà difendersi meglio che con lo Swansea ma avrà contro una squadra sulla carta più forte dei gallesi e con vere punte rispetto alla roma. In più il centrocampo Inler-Berhami (non so le formazioni e non credo metta Henrique a centrocampo) non è detto che faccia meglio, avendolo visto in altre situazioni.
Spero che il Porto sia quello dei 6 punti in CHL, dell'anadata dei 16esimi con i tedeschi e che si è qualificato solo per puro caso.
torello:
--- Citazione da: Fuller - 12 Marzo, 2014, 15:07:52 pm ---Giusto. Cmq la mia è solo una sensazione.
Però, se il Napoli gioca male come spesso ha fatto, magari potrà difendersi meglio che con lo Swansea ma avrà contro una squadra sulla carta più forte dei gallesi e con vere punte rispetto alla roma. In più il centrocampo Inler-Berhami (non so le formazioni e non credo metta Henrique a centrocampo) non è detto che faccia meglio, avendolo visto in altre situazioni.
Spero che il Porto sia quello dei 6 punti in CHL, dell'anadata dei 16esimi con i tedeschi e che si è qualificato solo per puro caso.
siamo d'accordo sul fatto che il Porto è una delle migliori 5/6 rimaste in El, insieme a Noi, la Juve e poche altre..
che hanno un bomber che vede la porta e 2 esterni che saltano l'uomo
pero' dubito che rifaremo un approccio sbaragliato come in Galles, altrimenti cazzo dagli errori non impariamo mia
djcarmine:
si ma tutt' o burdell questi dovevano uscire contro il francoforte.....ma non è che pazziann pazzian una prestazione come quella contro lo svanzèa (cit.) c'abbast? :look:
torello:
--- Citazione da: djcarmine - 12 Marzo, 2014, 15:19:27 pm ---si ma tutt' o burdell questi dovevano uscire contro il francoforte.....ma non è che pazziann pazzian una prestazione come quella contro lo svanzèa (cit.) c'abbast? :look:
DIFESA E CONTROPIEDE
questa è la via...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa