Staff > Stagione 2013/14

[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto - Napoli [Prepartita]

<< < (22/74) > >>

Ian Curtis:

--- Citazione da: DolceRemì Smadda - 11 Marzo, 2014, 16:37:48 pm ---“In gambionado sda fagendo malissimo, ha passado il durno prendendo cingue gol, ha due esderni che Martenz e Caglieòn gl’ fann’ a capa tant’. Fordissima dalla gindola in su”. Eziolino Capuano analizza il Porto a modo suo.

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

pappasouth:

--- Citazione da: djcarmine - 12 Marzo, 2014, 13:55:54 pm ---quoto ogni intolleranza ultranazionalista dell'esattore. ma factiev nu grand vin e gragnan :look:

--- Termina citazione ---
disse l uomo del ketchup coi fagioli...

Ian Curtis:
Ma quando imparate a capire che siamo ancora una squadra troppo spesso affetta da sintomatologie premestruali, per guardare contro chi giochiamo, in che momento siano e quanti infortunati abbiano!?
DIPENDE DA NOI! DIPENDE DA NOI! DIPENDE DA NOI!

E se dipende da noi...  :look:

joint:
oddio è morto j. Martinez

Genny Fenny:
Boh, ho visto un po' la loro squadra di quest'anno. Diversi non so nemmeno chi sfaccimma sono, ciò mi ha formato l'opinione incrollabile che sono veramente una banda e li abbuffiamo allegramente di palloni in una sagra dello spettacolo, con il "pallone che canta" di Sacchi, la magia dell'EL ecc.  :ok:

La formazione di questa serata di show mi pare quasi obbligata.
Unico piccio del sottoscritto sarebbe quello di confermare quell'amebe narcolettico di Hamsik, che può giovare del fatto che giocheremo contro un avversario lasco e trovare un poco di convinzione.
Del resto il povero Insigne è il nostro unico cambio frizzantino, non possiamo buttarlo dentro dall'inizio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa