Staff > Stagione 2013/14
[OTTAVI ANDATA E.LEAGUE - 13/3] Porto - Napoli [Prepartita]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: calvin - 12 Marzo, 2014, 13:51:51 pm ---Ci sono un americano e un tedesco che parlano:
A: "A me poi sta mozzarella non piace poi tanto"
T: "Ma tu ti mangi quella santalucia, se vai ad Aversa e ti compri quella vera imppazzisci per quanto è buona"
A: "Tu dici? io l'ho mangiata a Bolzano e mi è parsa identicamente stupida"
--- Termina citazione ---
Si ma per l'americano che la mozzarella nun la sape proprio e non ha mai mangiato quella di Aversa, quella di Bolzano è il massimo della bontà, quindi la apprezza :look: Poi dopo mangia quella di Aversa e ne deduce che quella di Bolzano fa schifo. Comunque se mò Gigino ci porta la bottiglia concedo seconda possibilità :compagni:
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
falceEmarcello:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 12 Marzo, 2014, 13:51:21 pm ---A Venezia nun sanno manco che sono :hail:
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
Ora che ci sei tu penso che si siano fatti un idea ... FRIARIE' :look:
TOTORE-RASTAMAN:
Simpatico tweet pubblicato dal noto giornalista Ivan Zazzaroni a commento dell'intervista rilasciata dal portiere del Napoli Pepe Reina alla Gazzetta dello Sport. Il portiere spagnolo (clicca qui per leggere) ha dichiarato di voler vincere sia la Coppa Italia che l'Europa League in questa parte finale di stagione. Questo il messaggio di Zazzaroni: "Reina: "Voglio le due coppe". Galliani bussa a denari. Lotito ha bastoni".
:asd:
torello:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 12 Marzo, 2014, 13:58:20 pm ---Anche loro hanno lo scontro decisivo per la champions diretta contro lo Sporting domenica, potrebbero lasciarci qualcosa.
ho sempre l'impressione che questi calcoli li facciano solo le squadre italiche, non so perché...
falceEmarcello:
Comunque anche a me il porto e in generale i vini liquorosi non mi fanno impazzire eh
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa