Autore Topic: [27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]  (Letto 30895 volte)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
« Risposta #320 il: 11 Marzo, 2014, 19:01:41 pm »
Io ora non ho che un ricordo sfumato della partita, però fatico a vedere questa fantomatica lezione di calcio.
Nel primo tempo hanno interpretato oggettivamente meglio il loro canovaccio, non a caso sono entrati in porta tre volte con Gervinho (il mancato colpo di testa su intuizione di Strootman, la palla al bacio di Pjanic su cui ha avuto un attacco epilettico, ed il dai e vai abortito con Florenzi).
Nel secondo tempo abbiamo giocato con maggior intensità e stringendo le misure tra i reparti, abbiamo spostato la Roma dieci metri indietro, lasciando per lo più tiri dalla distanza (Bastos e Maicon), legittimando la crescita con tre occasioni clamorose, di cui una capitalizzata.
Non c'è stata una prestazione asciutta come quella di Firenze, perché in impostazione siamo stati osceni e abbiamo perso troppe seconde palle a centrocampo, però da qui a dire che abbiamo trovato la vittoria per terra ce ne passa.
Poi non capisco perché quando i difensori avversari giocano bene ci dobbiamo sorbire sfrantecamienti di uallera a non finire, osservatori del Manchester per tutte le parti ecc. e poi quando i nostri dietro ingarrano la partita si derubrica il tutto alla voce mazzo scassato.  :siasd:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #321 il: 11 Marzo, 2014, 19:08:52 pm »
una cosa che mi ero dimenticato è che Benatia, con quel recupero in scivolata su Mertens lanciato in porta, mi ha fatto mangiare un grossissimo lemon, purtroppo è di gran lunga il miglior difensore della Serie A, uno che non si sa che patto con Allah ha fatto questa estate....
uno che ti fa davvero reparto da solo

:maronn:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #322 il: 11 Marzo, 2014, 19:10:11 pm »
Cmq sono due giorni che si discute sul dominio-si dominio-no della roma al s. paolo (un po' ovunque, non solo qui)  :asd:

A me un po' viene da ridere perchè non considero dominio quello della roma, ma so che a parti invertite avremmo detto le stesse cose dei romanisti, con l'aggiunta degli auguri di morte a Benitez per non aver schierato punte e al gervinho napoletano per aver sbagliato l'impossibile.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #323 il: 11 Marzo, 2014, 19:16:57 pm »
una cosa che mi ero dimenticato è che Benatia, con quel recupero in scivolata su Mertens lanciato in porta, mi ha fatto mangiare un grossissimo lemon, purtroppo è di gran lunga il miglior difensore della Serie A, uno che non si sa che patto con Allah ha fatto questa estate....
uno che ti fa davvero reparto da solo

:maronn:

Benatia, checché ne dica Gabbie  (:look:) ha fatto una grandissima partita, ed è pure giocatore che può lasciare metri di campo indietro perché a dispetto della stazza è abbastanza veloce.
E' il migliore di A insieme a Barzagli, almeno fin quando la tracchiulella che è in lui non deciderà di scindersi come il majinbù cattivo.
Gonzalone il violaceo, il nostro puzzaciato ed altri vari ed eventuali mi paiono dietro semmai pohino, come dicono i senesi.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #324 il: 11 Marzo, 2014, 19:18:50 pm »
Agli addetti ai lavori: Neuer <>= Reina?  :look:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
« Risposta #325 il: 11 Marzo, 2014, 19:22:46 pm »
Benatia, checché ne dica Gabbie  (:look:) ha fatto una grandissima partita, ed è pure giocatore che può lasciare metri di campo indietro perché a dispetto della stazza è abbastanza veloce.
E' il migliore di A insieme a Barzagli, almeno fin quando la tracchiulella che è in lui non deciderà di scindersi come il majinbù cattivo.
Gonzalone il violaceo, il nostro puzzaciato ed altri vari ed eventuali mi paiono dietro semmai pohino, come dicono i senesi.
benatia sta facendo una dio di stagione ma aspetto la prova del 9...ossia ripetersi l'anno venturo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
« Risposta #326 il: 11 Marzo, 2014, 19:34:32 pm »
benatia sta facendo una dio di stagione ma aspetto la prova del 9...ossia ripetersi l'anno venturo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
:sisi: d'altronde pure Burdisso nella loro magggica annata con Ranieri, fece una stagione da padreterno assoluto. Poi successivamente non si è mai più ripetuto e se ne pure andato con la nomea del pippone....

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #327 il: 11 Marzo, 2014, 19:37:35 pm »
Brudisso l'avevamo già pesato all'Inter come cefalo scostumato di primo ordine, Benatia mi pare onestamente di un'altra fascia.
Poi che non possa mantenere questi standard mi pare una ipotesi credibile, perché attualmente me pare gig robot.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #328 il: 11 Marzo, 2014, 19:45:40 pm »
Benatia poi era tra quelli derubricati come "difesa a tre is not difesa a quattro"...

Comunque sta facendo una dio di stagione, pure cinque gol mi pare, così giusto per gradire.

La lezione di calcio è una fantasia perversa dei romanisti su cui abbiamo già pariato ncuollo, e ho pure contrastato la fabiopeeana definizione di "napoli imbarazzante". Per me è stata complessivamente alla pari. Poi alla fine nel calcio le vittorie non si meritano, si fanno (peccato che non ci sia più ngioletto per rimanerne estasiato).
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #329 il: 11 Marzo, 2014, 20:23:12 pm »
Benatia poi era tra quelli derubricati come "difesa a tre is not difesa a quattro"...

Comunque sta facendo una dio di stagione, pure cinque gol mi pare, così giusto per gradire.

La lezione di calcio è una fantasia perversa dei romanisti su cui abbiamo già pariato ncuollo, e ho pure contrastato la fabiopeeana definizione di "napoli imbarazzante". Per me è stata complessivamente alla pari. Poi alla fine nel calcio le vittorie non si meritano, si fanno (peccato che non ci sia più ngioletto per rimanerne estasiato).
:sbav:

cmq quotone su benatia, è n animalone, me lo piango piu' del mancato acquisto di strootman, per personalita e cazzimma
:dignità:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #330 il: 11 Marzo, 2014, 20:32:20 pm »
Agli addetti ai lavori: Neuer <>= Reina?  :look:

mah, siamo li' per me, forse Neuer è un pelino più forte, ma Reina è per me il migliore in Italia
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #331 il: 11 Marzo, 2014, 20:32:35 pm »
magari fa la stessa fine di Strootman

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #332 il: 11 Marzo, 2014, 20:47:15 pm »

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia