Autore Topic: [27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]  (Letto 30891 volte)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
« Risposta #300 il: 11 Marzo, 2014, 08:33:20 am »
Ridiamo di questi merdaioli  :pariamm:
" Si parla di 9 mesi, e anche se fossero meno sarebbe comunque una tragedia: per lui, per la Nazionale olandese, per la nostra Roma. E così debbo rivivere un vecchio, consueto dolore. Ci hanno sempre ammazzati i migliori. Ricordo bene il calcione di Lorenzi (Veleno) ad Arcadio Venturi, il martirio di Rocca, i calcioni al ginocchio di Falcao, la scarpata di Vanigli al Capitano…ed ora Kevin….Noi dobbiamo davvero appartenere a una razza antica, bellissima e fortissima, se riusciamo a scatenare contro di noi tanto odio e comunque a vincerlo."
 :troll:
ridicoli!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: [27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
« Risposta #301 il: 11 Marzo, 2014, 08:48:45 am »

La riomma in pratica ha fatto un 5 5 0 che, al paese mio, si chiama catenaccio,

Eh? :look:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: [27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
« Risposta #302 il: 11 Marzo, 2014, 08:54:44 am »
Eh? :look:

Non schierare attaccanti, cos.....
In fase difensiva la riomma aveva due linee da 5, in fase offensiva hanno fatto un possesso palla del tutto sterile (=niente goal) nel tentativo di lanciare gervinho nella speranza che i centrali nostri  andassero tutti e due su di lui e si liberasse lo spazio per il tiro dei centrocampisti o di ma(r)icon.
Tutto questo per dire che tatticamente sto garcià non è niente di che e la gestione di strootman è illuminante su come sa gestire bene la rosa.....  :pariamm:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
« Risposta #303 il: 11 Marzo, 2014, 09:02:41 am »
Garcia è un allenatore molto capace e ha cercato di fare necessità virtù. D'altra parte ci può stare che sbagli una partita e se avesse messo Taddei dall'inizio davanti alla difesa senza sacrificare Strootman e Destro in attacco forse l'avrebbe persa lo stesso, ma almeno la partita sarebbe stata più spettacolare.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
« Risposta #304 il: 11 Marzo, 2014, 09:49:28 am »
Secondo me il simpatico Garcià ha messo l'attacco veloce per mettere in difficoltà i nostri centrali più lenti. Che invece hanno fatto una gran partita   :ruoss: , mettendo spesso in fuorigioco Gervigno, che quando non c'è Totti che gli butta l'osso il pallone davanti alla porta è pressochè inutile.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #305 il: 11 Marzo, 2014, 10:34:56 am »
alla Roma in sostanza manca chi la butta dentro
con un attaccante mediamente serio tipo Toni la partita la vincevano loro...

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

• *
  • Slam dunk
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: [27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
« Risposta #306 il: 11 Marzo, 2014, 10:46:59 am »
Non schierare attaccanti, cos.....
In fase difensiva la riomma aveva due linee da 5, in fase offensiva hanno fatto un possesso palla del tutto sterile (=niente goal) nel tentativo di lanciare gervinho nella speranza che i centrali nostri  andassero tutti e due su di lui e si liberasse lo spazio per il tiro dei centrocampisti o di ma(r)icon.
Tutto questo per dire che tatticamente sto garcià non è niente di che e la gestione di strootman è illuminante su come sa gestire bene la rosa.....  :pariamm:

Totò ma quelli che giocavano in difesa eravamo noi eh :look:
Semplicemente hanno provato a giocare in velocità e come dice Hwarang a sfruttare la lentezza della difesa che invece ha retto clamorosamente bene
D'altronde senza Totti la punta in alternativa è Destro, cioè una mezza busta

Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #307 il: 11 Marzo, 2014, 11:06:19 am »
alla Roma in sostanza manca chi la butta dentro
con un attaccante mediamente serio tipo Toni la partita la vincevano loro...

Sarebbe stata una partita diversa, chi la vinceva chi lo sa.

Noi ci siamo abbassati molto, gli abbiamo concesso possesso e giropalla anche perchè loro potevano farci male solo con campo alle spalle (la stessa cosa, pur giocando molto meglio è successa anche nelle due sfide di coppa italia) e, di fatti, le vere occasioni che hanno avuto (al di la dei tiri da fuori) sono nate nelle palle perse da noi.

Questo per dire che in parte, sia chiaro senza negare che a centrocampo e sulla trequarti abbiamo giocato male e perso troppe palle, la scelta di farli palleggiare nasce da quella di Garcia di mettere una squadra fin da inizio anno) spuntata davanti e che regge solo perchè totti è fortissimo a trovare pertusi e pechè hanno dei gran tiratori (impressionante il dato dei goal che la roma segna con totti in campo, più di due a partita, e senza totti in campo, meno di uno a partita).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
« Risposta #308 il: 11 Marzo, 2014, 11:11:21 am »
secondo me segnano di meno anche perché non hanno più la vigoria fisica dei primi mesi
poi certo Totti con una palla giocata ti mette in porta, pero' alcune goleade le facevano all'inizio anche senza di lui
era che correvano come i cani sciolti, ora non lo fanno più ed il giro palla sterile ne è un ulteriore segno

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #309 il: 11 Marzo, 2014, 13:43:31 pm »
secondo me segnano di meno anche perché non hanno più la vigoria fisica dei primi mesi
poi certo Totti con una palla giocata ti mette in porta, pero' alcune goleade le facevano all'inizio anche senza di lui
era che correvano come i cani sciolti, ora non lo fanno più ed il giro palla sterile ne è un ulteriore segno

oppure (come sempre succede nel mondo del calcio) si prendono le contro-misure e, con i vari infortuni, la squadra comincia a perdere i colpi..

Online vampyr8

• *
« Risposta #310 il: 11 Marzo, 2014, 14:22:45 pm »
loro han sempre segnato poco, è la difesa che li ha portati al secondo posto

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #311 il: 11 Marzo, 2014, 14:24:40 pm »
Pardo a radio 24 ha detto che sono state lanciate bottigliette sulla barella di Strootman. Ha detto che non è sicuro perchè lui non c'era....intanto l'ha buttata lì.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #312 il: 11 Marzo, 2014, 14:30:42 pm »
Pardo a radio 24 ha detto che sono state lanciate bottigliette sulla barella di Strootman. Ha detto che non è sicuro perchè lui non c'era....intanto l'ha buttata lì.
:asd: :asd:

Offline torello

• *
« Risposta #313 il: 11 Marzo, 2014, 15:38:35 pm »
loro han sempre segnato poco, è la difesa che li ha portati al secondo posto

il milan di capello con il golletto di massaro e una difesa assurda vinse lo scudetto nel 1994

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Totò ma quelli che giocavano in difesa eravamo noi eh :look:
Semplicemente hanno provato a giocare in velocità e come dice Hwarang a sfruttare la lentezza della difesa che invece ha retto clamorosamente bene
D'altronde senza Totti la punta in alternativa è Destro, cioè una mezza busta

Loro fanno la difesa a 4 con in più de rossi che in pratica fa il libero e 4 +1 al paese mio fa sempre 5..... :asd:
Al massimo posso dire che era un 4 1 4 1 ma, tranne quel paio di volte che gervinho è entrato in area non in fuorigioco, in pratica hanno sempre tirato da fuori sfruttando sì la superiorità numerica e qualitativa a centrocampo ma, di fatto, producendo un tipo di attacco sterile.
E poi non è che siamo stati chiavati in difesa tutta la partita: i primi 5 minuti hanno giocato loro ma per gran parte del primo tempo abbiamo attaccato noi.

• *
  • Slam dunk
Loro fanno la difesa a 4 con in più de rossi che in pratica fa il libero e 4 +1 al paese mio fa sempre 5..... :asd:
Al massimo posso dire che era un 4 1 4 1 ma, tranne quel paio di volte che gervinho è entrato in area non in fuorigioco, in pratica hanno sempre tirato da fuori sfruttando sì la superiorità numerica e qualitativa a centrocampo ma, di fatto, producendo un tipo di attacco sterile.
E poi non è che siamo stati chiavati in difesa tutta la partita: i primi 5 minuti hanno giocato loro ma per gran parte del primo tempo abbiamo attaccato noi.

ma se i loro attacchi erano sterili, i nostri poi che erano, che nel primo tempo (dove "abbiamo attaccato") De Sanctis la partita se l'è guardata tolto un tuffo per fotografi e pagellisti? :look:
alla fine non è che pigliare pochi gol significa fare catenaccio (anche perchè non è che ne segnano pochissimi), sono ben organizzati e sanno sfruttare i loro punti di forza

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #316 il: 11 Marzo, 2014, 18:27:57 pm »
Sinceramente,vista la formazione,pure io mi aspettavo un catenaccio(Basta guardare i dati del possesso palla) ed invece le merde hanno giocato molto meglio.Hanno palleggiato con ottima qualità,ed eluso il nostro tenero e patetico pressing.Noi invece non abbiamo creato nessuna trama di gioco reale,tolto uno spunto di Mertens ed uno scambio sempre fra il Belga e Callejon.Fino al gol sono stato disgustatissimo.

Prestazione che però è stata "migliore" di merdate inaudite come Firenze e Milano,dove veramente c'era da buttarsi dal terzo piano.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #317 il: 11 Marzo, 2014, 18:30:51 pm »
" Si parla di 9 mesi, e anche se fossero meno sarebbe comunque una tragedia: per lui, per la Nazionale olandese, per la nostra Roma. E così debbo rivivere un vecchio, consueto dolore. Ci hanno sempre ammazzati i migliori. Ricordo bene il calcione di Lorenzi (Veleno) ad Arcadio Venturi, il martirio di Rocca, i calcioni al ginocchio di Falcao, la scarpata di Vanigli al Capitano…ed ora Kevin….Noi dobbiamo davvero appartenere a una razza antica, bellissima e fortissima, se riusciamo a scatenare contro di noi tanto odio e comunque a vincerlo."

Che razza curiosa sti riommerds...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #318 il: 11 Marzo, 2014, 18:31:58 pm »
ma poi pure "la scarpata di Vanigli al Cappetano" è una chiagnuta ridicola degna dell'ultimo Della Valle, era un fallo normalissimo...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: [27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
« Risposta #319 il: 11 Marzo, 2014, 18:44:54 pm »
:rotfl:
Ad ogni modo il geniale garcià ha mandato la riomma e stronzman al massacro.
La riomma in pratica ha fatto un 5 5 0 che, al paese mio, si chiama catenaccio, avete fatto possesso palla? Avete dominato la partita? Avete metteteci quello che volete?
E cacatc o cazz.... :asd:

Ma la Roma gioca sempre cosi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.