Chi non capisce il valore enorme di questa vittoria non sa campare. Nonostante l'intossicata epica lunga 80 minuti, questa vittoria può valere una stagione: gli abbiamo tolto definitivamente l'illusione scudetto, abbiamo messo una grossa ipoteca sul terzo posto (che in un anno così travagliato non si butta via per niente), abbiamo giocato così male che forse possiamo solo fare meglio da qui alla fine.
Non ho letto tutti i post per motivi di tempo, anche perchè mi pare di aver capito che troverei jastemme a Dzemaili anche nel topic di Colombo (?), per me comunque non abbiamo giocato male e ho trovato la partita anche complessivamente divertente, per la gioia di Alfreduccio che spero si sia riconciliato con il giuoco del calcio

Di sicuro abbiamo sofferto ma era anche prevedibile visto che la Roma quest'anno è una buona squadra, seconda in classifica posizione che probabilmente manterrà fino alla fine
Noi abbiamo fatto quello che era nelle possibilità attuali, aspettando il guizzo giusto e sfruttando la concessione divina di aver in porta un pataterno. Del resto il pallone questo è, se non pigli gol alla fine per vincere te ne basta pure farne uno solo.
Discorso terzo posto ormai chiuso, a meno di non riuscire a farci vattere in casa dalla Fiorentina ormai in piena crisi, un lumicino di speranza per il secondo e tante belle energie da conservare per il giovedì. Lunedì ci intossichiamo, è scritto.