Autore Topic: [27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]  (Letto 31390 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
« Risposta #160 il: 10 Marzo, 2014, 01:11:22 am »
Chi non capisce il valore enorme di questa vittoria non sa campare. Nonostante l'intossicata epica lunga 80 minuti, questa vittoria può valere una stagione: gli abbiamo tolto definitivamente l'illusione scudetto, abbiamo messo una grossa ipoteca sul terzo posto (che in un anno così travagliato non si butta via per niente), abbiamo giocato così male che forse possiamo solo fare meglio da qui alla fine.

Bravissima
3 posto che a meno di disastri deve essere nostro e basta, per cui preliminari come minimo con la possibilità di un discreto sorteggio...e fermiamoci qui...

loro devono gestire, cosa che non si sa se sono in grado di fare e se la merda olandese si è fatta male sul serio sono cazzi loro...senza De Rossi altre 2, senza Totti, con Pjanic  cosi' e con un attacco non certo atomico

noi abbiamo tanto da recuperare, ma possiamo provarci, niente è scritto ancora
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #161 il: 10 Marzo, 2014, 01:15:18 am »
Chi non capisce il valore enorme di questa vittoria non sa campare. Nonostante l'intossicata epica lunga 80 minuti, questa vittoria può valere una stagione: gli abbiamo tolto definitivamente l'illusione scudetto, abbiamo messo una grossa ipoteca sul terzo posto (che in un anno così travagliato non si butta via per niente), abbiamo giocato così male che forse possiamo solo fare meglio da qui alla fine.

Non ho letto tutti i post per motivi di tempo, anche perchè mi pare di aver capito che troverei jastemme a Dzemaili anche nel topic di Colombo (?), per me comunque non abbiamo giocato male e ho trovato la partita anche complessivamente divertente, per la gioia di Alfreduccio che spero si sia riconciliato con il giuoco del calcio :look:
Di sicuro abbiamo sofferto ma era anche prevedibile visto che la Roma quest'anno è una buona squadra, seconda in classifica posizione che probabilmente manterrà fino alla fine
Noi abbiamo fatto quello che era nelle possibilità attuali, aspettando il guizzo giusto e sfruttando la concessione divina di aver in porta un pataterno. Del resto il pallone questo è, se non pigli gol alla fine per vincere te ne basta pure farne uno solo.
Discorso terzo posto ormai chiuso, a meno di non riuscire a farci vattere in casa dalla Fiorentina ormai in piena crisi, un lumicino di speranza per il secondo e tante belle energie da conservare per il giovedì. Lunedì ci intossichiamo, è scritto.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #162 il: 10 Marzo, 2014, 01:15:22 am »
Bergomi inqualificabile.
Che ha detto?
A merdaset premium, se avessi letto le pagelle senza aver visto la partita, avrei pensato che la riomma avesse vinto 5 a 0.....  :maronn:

Offline torello

• *
« Risposta #163 il: 10 Marzo, 2014, 01:15:39 am »
nessuno parla della maglia con la quale abbiamo vinto??? :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #164 il: 10 Marzo, 2014, 01:17:07 am »
Quoto.
Che poi sarebbe da capire parecchia gente che ho sentito questa settimana a dire che il terzo posto sarebbe una tragedia perché la preparazione anticipata,i giocatori stanchi dopo i mondiali ecc..
Premesso che sicuramente ci saranno difficoltà,ma mo fosse meglio arrivare quarti?  :asd:

Offline torello

• *
« Risposta #165 il: 10 Marzo, 2014, 01:17:25 am »
Non ho letto tutti i post per motivi di tempo, anche perchè mi pare di aver capito che troverei jastemme a Dzemaili anche nel topic di Colombo (?), per me comunque non abbiamo giocato male e ho trovato la partita anche complessivamente divertente, per la gioia di Alfreduccio che spero si sia riconciliato con il giuoco del calcio :look:
Di sicuro abbiamo sofferto ma era anche prevedibile visto che la Roma quest'anno è una buona squadra, seconda in classifica posizione che probabilmente manterrà fino alla fine
Noi abbiamo fatto quello che era nelle possibilità attuali, aspettando il guizzo giusto e sfruttando la concessione divina di aver in porta un pataterno. Del resto il pallone questo è, se non pigli gol alla fine per vincere te ne basta pure farne uno solo.
Discorso terzo posto ormai chiuso, a meno di non riuscire a farci vattere in casa dalla Fiorentina ormai in piena crisi, un lumicino di speranza per il secondo e tante belle energie da conservare per il giovedì. Lunedì ci intossichiamo, è scritto.

Ventura sta già godendo... :asd:

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #166 il: 10 Marzo, 2014, 01:22:27 am »
Che ha detto?
A merdaset premium, se avessi letto le pagelle senza aver visto la partita, avrei pensato che la riomma avesse vinto 5 a 0.....  :maronn:

Eiaculava continuamente per la prestazione di Pjanic e di Nainggolan, ha esaltato la Roma per tutta la partita.
Sonoro "Bergomi Vafammoc" gridato a fine partita.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #167 il: 10 Marzo, 2014, 01:25:18 am »

Goduria totale. Mai vendetta fu più bella e goduriosa dopo la truffa dell'andata. Romano oohhhh bastardoooooo ooohhhh!!
:compagni:
:dignità:

Offline Napulè

• *
[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
« Risposta #168 il: 10 Marzo, 2014, 01:38:55 am »
Che goduria... E con gigi suker dietro che urlava come un maiale sgozzato per intimidire la roma, anche gli 80 minuti di merda sono stati più piacevoli.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #169 il: 10 Marzo, 2014, 01:46:44 am »
Citazione
Roma, Garcia: “Napoli non ha meritato la vittoria, giocando così il secondo posto sarà nostro”
09.03.2014 23:05 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter: @tuttonapoli     articolo letto 15933 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Attraverso i microfoni di Sky Sport, il tecnico della Roma Rudi Garcia ha commentato la sconfitta maturata a Napoli: "Abbiamo deciso di aspettare gli azzurri, giocando col contropiede schierando Gervinho e Bastos sulle fasce. Abbiamo avuto le nostre occasioni, abbiamo giocato con personalità e maturità. La vittoria azzurra non è meritata, il calcio a volte premia anche chi non merita di vincere. Per segnare serve anche fortuna, Reina ha compiuto qualche grande intervento mentre Callejon ha trovato l'ausilio della traversa. Abbiamo giocato bene in casa del Napoli, non era facile".

Fiducioso per il secondo posto? “Certamente, continuando a giocare così vinceremo ancora tante gare. Può succedere di perdere nonostante la buona prestazione, spero di non perdere a lungo Strootman”.

Come sta l’olandese? “Il suo ginocchio si è gonfiato e sente dolore, ha preso una botta. Spero che non sia nulla di grave, nelle prossime ore avremo novità”.

Cattiveria in zona gol? “Abbiamo perso efficacia e la fortuna non ci ha aiutati, dobbiamo tornare quelli di inizio stagione”.

L’esclusione di Destro? “E’ stato in nazionale, è tornato con un piccolo infortunio ed avevo intenzione di schierarlo a gara in corso. Inoltre ho messo velocità sulle fasce per togliere spazio a Ghoulam e Maggio”.

La rete di Callejon? “Il Napoli ha fatto una bella azione, abbiamo sbagliato a chiudere su Ghoulam”.

Addio scudetto? “Aritmeticamente è tutto aperto, però la Juve ha un grande margine di vantaggio. Sarà difficile recuperare. Noi dobbiamo andare avanti e restare concentrati per il secondo posto”.

Il recupero di Totti? “Spero e credo che possa tornare per il prossimo weekend”.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #170 il: 10 Marzo, 2014, 01:48:21 am »
Che goduria... E con gigi suker dietro che urlava come un maiale sgozzato per intimidire la roma, anche gli 80 minuti di merda sono stati più piacevoli.
Io rischio la vita ogni domenica  :rotfl: :rotfl:
Adda venì Baffone!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: Re:R: [27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
« Risposta #171 il: 10 Marzo, 2014, 06:02:14 am »
Per il modo in cui lo prendono in culo oggi, risultato molto più di godimento rispetto al 3-0 di coppa
esatto...giusto così! !

ma  a parte Henrique per Dzemaili, ma nessuno parla del cambio Insigne per un Hamsik OSCENO?
per me c'erano entrambi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
« Risposta #172 il: 10 Marzo, 2014, 06:05:17 am »

:sbav :

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #173 il: 10 Marzo, 2014, 06:15:30 am »
Non ho letto tutti i post per motivi di tempo, anche perchè mi pare di aver capito che troverei jastemme a Dzemaili anche nel topic di Colombo (?), per me comunque non abbiamo giocato male
Vabbè diciamo che abbiamo giocato il contrario di bene :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #174 il: 10 Marzo, 2014, 07:38:24 am »
franciammerda

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #175 il: 10 Marzo, 2014, 08:18:53 am »

sono d'accordo
il napoli non ha giocato male...è stato imbarazzante  :asd:

più che altro ridimensionerei la "lezione di calcio" di cui hanno parlato OfficialRadja (perfettamente calatosi nella mentalità riommerdistica) e gli addetti ai lavori in generale.
95 minuti di superiorità numerica a centrocampo, ottimi disimpegni, buon palleggio, ma pochissime occasioni considerando il clamoroso predominio territoriale.
sostanzialmente le stesse che ha creato un napoli ridicolo.
in quelle condizioni la scelta di tenere destro in panchina per 86 minuti è demenziale
a quel punto il cetriolone te lo vai a cercare e non puoi lamentarti della sfiga poi.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
« Risposta #176 il: 10 Marzo, 2014, 08:22:05 am »
sono d'accordo

più che altro ridimensionerei la "lezione di calcio" di cui hanno parlato OfficialRadja (perfettamente calatosi nella mentalità riommerdistica) e gli addetti ai lavori in generale.
95 minuti di superiorità numerica a centrocampo, ottimi disimpegni, buon palleggio, ma pochissime occasioni considerando il clamoroso predominio territoriale.
in quelle condizioni la scelta di tenere destro in panchina per 86 minuti è demenziale
a quel punto il cetriolone te lo vai a cercare e non puoi lamentarti della sfiga poi.

:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #177 il: 10 Marzo, 2014, 09:16:43 am »
sono d'accordo

:sisi:
è esattamente quello che ho detto a due amici miei romanisti  :look: ieri sera a casa mia... alla fine se la sono presa con Garcia, visto che poi hanno capito che la Roma gioca si un bel calcio, ma se non sfrutti bene l'attacco, il gol te lo scordi. E Destro andava messo prima.. meglo così, ho goduto come un riccio!  :sad:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #178 il: 10 Marzo, 2014, 09:25:12 am »
Finalmente una partita in cui giochiamo male e vinciamo dopo una serie di partite in cui dominiamo e poi prendiamo l'inculata finale. Contro i romanibastardi poi, che goduria immensa  :sbav:

P.S. Il karma ci ha ampiamente ripagati per la partita dell'andata dove ci fu una lezione di calcio da parte nostra (Nainggolà  veditela per capire, oppure ti basta ricordare il 3-0 di coppa  :patt:) e gli episodi (+ Cannavaro) ci penalizzarono ingiustamente. Grazie  :alla:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: [27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
« Risposta #179 il: 10 Marzo, 2014, 09:38:33 am »
Alla fine, come all'andata l'occasione migliore l'abbiamo avuta noi con callejon su ottima imbeccata di dzemaili, seconda e ultima cosa buona della sua partita, alla quale aggiungerei il tiro successivo di higua. Loro? Un paio di tiri fuori di poco e un miracolo di reattività di Reina su un tiro deviato. Comunque sembravamo scarichi, stanchi e scoppiati e questo mi preoccupa assai.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk