Staff > Stagione 2013/14
[27 - 9/3] Napoli 1-0 Roma [Postpartita]
Genny Fenny:
Io ora non ho che un ricordo sfumato della partita, però fatico a vedere questa fantomatica lezione di calcio.
Nel primo tempo hanno interpretato oggettivamente meglio il loro canovaccio, non a caso sono entrati in porta tre volte con Gervinho (il mancato colpo di testa su intuizione di Strootman, la palla al bacio di Pjanic su cui ha avuto un attacco epilettico, ed il dai e vai abortito con Florenzi).
Nel secondo tempo abbiamo giocato con maggior intensità e stringendo le misure tra i reparti, abbiamo spostato la Roma dieci metri indietro, lasciando per lo più tiri dalla distanza (Bastos e Maicon), legittimando la crescita con tre occasioni clamorose, di cui una capitalizzata.
Non c'è stata una prestazione asciutta come quella di Firenze, perché in impostazione siamo stati osceni e abbiamo perso troppe seconde palle a centrocampo, però da qui a dire che abbiamo trovato la vittoria per terra ce ne passa.
Poi non capisco perché quando i difensori avversari giocano bene ci dobbiamo sorbire sfrantecamienti di uallera a non finire, osservatori del Manchester per tutte le parti ecc. e poi quando i nostri dietro ingarrano la partita si derubrica il tutto alla voce mazzo scassato. :siasd:
torello:
una cosa che mi ero dimenticato è che Benatia, con quel recupero in scivolata su Mertens lanciato in porta, mi ha fatto mangiare un grossissimo lemon, purtroppo è di gran lunga il miglior difensore della Serie A, uno che non si sa che patto con Allah ha fatto questa estate....
uno che ti fa davvero reparto da solo
:maronn:
Fuller:
Cmq sono due giorni che si discute sul dominio-si dominio-no della roma al s. paolo (un po' ovunque, non solo qui) :asd:
A me un po' viene da ridere perchè non considero dominio quello della roma, ma so che a parti invertite avremmo detto le stesse cose dei romanisti, con l'aggiunta degli auguri di morte a Benitez per non aver schierato punte e al gervinho napoletano per aver sbagliato l'impossibile.
Genny Fenny:
--- Citazione da: torello - 11 Marzo, 2014, 19:08:52 pm ---una cosa che mi ero dimenticato è che Benatia, con quel recupero in scivolata su Mertens lanciato in porta, mi ha fatto mangiare un grossissimo lemon, purtroppo è di gran lunga il miglior difensore della Serie A, uno che non si sa che patto con Allah ha fatto questa estate....
uno che ti fa davvero reparto da solo
:maronn:
--- Termina citazione ---
Benatia, checché ne dica Gabbie (:look:) ha fatto una grandissima partita, ed è pure giocatore che può lasciare metri di campo indietro perché a dispetto della stazza è abbastanza veloce.
E' il migliore di A insieme a Barzagli, almeno fin quando la tracchiulella che è in lui non deciderà di scindersi come il majinbù cattivo.
Gonzalone il violaceo, il nostro puzzaciato ed altri vari ed eventuali mi paiono dietro semmai pohino, come dicono i senesi.
Genny Fenny:
Agli addetti ai lavori: Neuer <>= Reina? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa